Temptation Island 2020: tentatori e tentatrici, ecco chi sono i single

Di Marco Nepi
Pubblicato il 9 Lug. 2020 alle 17:50 Aggiornato il 9 Lug. 2020 alle 20:57
0
Immagine di copertina

Temptation Island 2020: tentatori e tentatrici, i nomi

Ogni giovedì su Canale 5 va in onda Temptation Island 2020, reality show condotto da Filippo Bisciglia che vede 6 coppie mettersi in gioco venendo tentate da diversi tentatori e tentatrici. Ma chi sono questi ragazzi e ragazze single? Quali sono i loro nomi? In tutti i tentatori di Temptation Island 2020 sono 23. Le fidanzate e i fidanzati di 6 coppie protagoniste devono quindi convivere separati per 21 giorni, ma in compagnia dei 12 tentatori e delle 11 tentatrici. Vediamo insieme tutte le info su tentatori e tentatrici.

Chi sono i tentatori

Come detto, i tentatori di Temptation Island 2020 sono 12. Tra loro presenti diversi nomi noti (vip). Tra tutti, spicca quello di Alessandro Basciano, che a Uomini e Donne corteggiò Giulia Quattrociocche. Altri single noti per la loro partecipazioni al programma di Maria De Filippi sono poi Marco Guercio, Simone Garato e Francesco Muzzi. Presente poi Carlo Siano, noto come Bellissimo d’Italia e per la partecipazione al videoclip di “Notte perfetta” di Malgioglio e Alberto Cafarchia che ha partecipato a Mister Italia. Alla prima esperienza tv invece Alessandro Usai, Davide Lorusso, Alessandro Ubaldi, Francesco Cottarelli, Giuseppe Salamone e Bohdan Beyba.

Temptation Island 2020: chi sono le tentatrici

Le tentatrici di Temptation Island 2020 sono 11. Anche qui c’è qualche volto noto. Una delle prime tentatrici “conosciute” è Benedetta Mottola, che è stata co-conduttrice TvLuna e ha partecipato a Ciao Darwin. Sempre di Ciao Darwin ha fatto parte Angelica Montali, mentre Federica Mallus è stata concorrente di Miss Mondo e di Miss Italia. Poi Marialuisa Jacobelli, conduttrice di Top Calcio 24 e figlia del giornalista Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport. Altre tentatrici di Temptation Island 2020 sono Bianca Concavo, notata in videoclip di Emis Killa e di Capo Plaza, e Alessia Cascella, che ha partecipato a Miss Italia 2013 e a Uomini e Donne.

Single meno note sono invece Simona Pappalardo, che ha mosso i primi passi in radio e in televisioni locali come TeleRadioStereo e TeleRoma56. Poi Beatrice De Masi, che nel 2012, a soli 19 anni, aveva partecipato a Veline. E ancora Pavlin Holubova, speaker di Radio Impulz e reporter e presentatrice per il programma TopStar e Ilaria Gallozzi e Francesca Antonelli.

Le coppie

Abbiamo visto tentatori e tentatrici di Temptation Island 2020, ma quali sono le sei coppie da tentare? Di seguito l’elenco:

Streaming e tv

Dove vedere tutti i tentatori e tentatrici di Temptation Island 2020 in tv e live streaming? Il reality, come detto, va in onda tutti i giovedì alle ore 21,20 su Canale 5. È possibile seguire lo show anche in streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it.

Temptation Island 2020: quante puntate?

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.