Temptation Island, chi è Manila Nazzaro: la fidanzata di Lorenzo Amoruso

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 9 Lug. 2020 alle 17:45
0
Immagine di copertina

Temptation Island, chi è Manila Nazzaro: la fidanzata di Lorenzo Amoruso

Anche quest’anno torna Temptation Island, il programma più seguito dell’estate di Canale 5 condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia. L’edizione 2020 in realtà è un ibrido tra Vip e Nip, poiché sono presenti in gara sei coppie tra celebrità e persone comuni. Una delle sei coppie è composta da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Ma chi è Manila Nazzaro e perché partecipa a Temptation Island? Vediamolo insieme.

Tutto su Temptation Island: cast, tentatori e tentatrici, puntate e streaming

Manila Nazzaro, chi è la concorrente di Temptation Island | Fidanzata di Lorenzo Amoruso

Siccome questa è un’edizione che miscela Vip e Nip, a Temptation Island partecipa anche Malina Nazzaro, conduttrice televisiva e radiofonica nonché ex modella. Nel 1999 il suo cammino inizia infatti come Miss Italia: aveva già partecipato al concorso di bellezza nel 1996, ma ha vinto la corona soltanto tre anni dopo. Dopo essere diventata testimonial di diverse campagne pubblicitarie, Manila ha studiato anche recitazione e ha partecipato a diversi spettacoli teatrali, così come in alcuni film. Int v l’abbiamo vista partecipare a Quelli che il calcio, Bellissima – Cabaret anticrisi, L’anno che verrà, La partita del cuore, Live Non è la D’Urso, Miss Italia come giurata anche nel 2019 e infine a Temptation Island con il compagno Lorenzo. Manila ha lavorato anche in radio. Il suo primo amore è stato Francesco Cozza, il calciatore che ha conosciuto nel 2001 e che ha poi sposato. Il divorzio è arrivato dodici anni dopo, ma i due sono diventati genitori di Francesco Pio e Nicolas. Soltanto nel 2020 ha raccontato che l’ex marito aveva un’altra famiglia. Manila, che voleva diventare un medico prima d’imboccare la strada di Miss Italia, ha ammesso di essersi rifatta il seno. Su Instagram, Manila è seguita da 121mila follower.

Lorenzo Amoruso, chi è il fidanzato di Manila Nazzaro a Temptation Island 2020

Ma, dal 2017, Manila ha di nuovo trovato l’amore grazie a Lorenzo Amoruso, ex calciatore che ha fatto ricredere la modella sul bel sentimento che fa battere il cuore, dopo la cocente delusione avuta con il precedente matrimonio. Lorenzo è noto soprattutto per i suoi trascorsi calcistici, ha giocato in Italia con la maglietta della Fiorentina, ma ha anche lavorato all’estero con i Rangers, la nota squadra scozzese di Glasgow. Ha poi partecipato come commentatore di Platinum Calcio, Lunedì gol e Sportitalia. Nel 2016 ha poi condotto il programma Squadre da Incubo e nel 2017 ha partecipato alla seconda edizione di Celebrity MasterChef. Nel 2020, partecipano entrambi a Temptation Island.

Chi sono Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso | Coppia Temptation Island 2020

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.