Coronavirus:
positivi 95.262
deceduti 17.669
guariti 26.491

Gossip

Tutte le ultime notizie di Gossip dall’Italia e dal mondo

Gossip: ultime notizie, news, scoop dall’Italia e dal mondo

In questa pagina trovate tutte le ultime notizie dall’Italia e dal mondo sul gossip: curiosità, indiscrezioni, news e bufale sui vip.

Di quali personaggi parliamo? Tutti i principali: dalla coppia Fedez-Ferragni alle star di Hollywood; da Monica Bellucci alla Royal Family (Meghan, Kate, Harry…); da Diletta Leotta ad Elettra Lamborghini. Insomma, di tutto e di più.

Chiara Ferragni e Fedez

Chi è Chiara Ferragni? Fashion blogger, imprenditrice digitale, moglie e mamma.

Classe 1987, Chiara Ferragni nasce a Cremona da papà Marco (dentista) e da mamma Marina Di Guardo. La fashion blogger ha due sorelle: Francesca, di due anni più giovane, che nella vita ha seguito le orme del padre Marco, e Valentina che, invece, affascinata dalla sorella maggiore Chiara ha deciso di intraprendere la strada dell’influencer.

Nel 2016 alcuni paparazzi sorprendono la Ferragni in compagnia del rapper Fedez. L’influencer allora ammette la loro storia d’amore che, curiosamente, è nata dopo che il cantante le ha dedicato una rima nella sua “Vorrei ma non posto”, scritta con J-Ax.

“Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton ed un collare con più glitter di una giacca di Elton John”: questa la frase in questione.

A giugno 2017, durante il concerto (sempre con J-Ax) all’Arena di Verona, Fedez chiede alla Ferragni di sposarla. Davanti a loro, una platea di migliaia di persone.

Pochi mesi più tardi i due annunciano di essere in attesa del loro primo figlio. Leone Lucia Ferragni (la coppia ha deciso di registrare il figlio con il doppio cognome) nasce il 19 marzo 2018 a Los Angeles (altra scelta dei genitori, per permettere al piccolo Leone di avere la doppia cittadinanza).

Il piccolo sarebbe dovuto nascere il 9 aprile, ma a causa di complicazioni legate alla gravidanza è nato prima. Complicazioni che avevano compromesso anche la partecipazione della fashion blogger agli Oscar 2018.

Il 1 settembre del 2018, poi, Ferragni e Fedez convolano a nozze. Il loro viene ricordato come il matrimonio dell’anno: tantissimi i nomi prestigiosi invitati nella cornice della Dimora delle Balze di Noto, in Sicilia. Per loro (150 persone circa) Alitalia ha riservato un volo tutto per loro. Non sono mancate le polemiche.

Royal Family

La famiglia reale britannica (British Royal Family) è composta dai parenti stretti del sovrano o sovrana in base al periodo del Regno Unito. Comunemente, il termine è anche applicato allo stesso gruppo di persone come membri della famiglia reale degli altri reami del Commonwealth I membri della famiglia reale appartengono per nascita o per matrimonio al Casato di Windsor. Da sempre l’attenzione del gossip per i reali inglesi è altissima. Nel mirino della stampa rosa ci sono, prima o poi, finiti tutti: la Regina Elisabetta, il principe Carlo, William e Kate, Harry e Meghan..

Diletta Leotta

Diletta Leotta è una conduttrice televisiva italiana. Classe 1991 e di origini siciliane. Si è laureata nel 2015 in Giurisprudenza, dopo aver frequentato l’Università LUISS di Roma.

La sua carriera televisiva è stata lanciata nel 2010, quando aveva compiuto appena diciannove anni. Grazie alla rete locale Antenna Sicilia, la (allora aspirante) conduttrice ha affiancato Salvo La Rosa nella conduzione dell’Undicesimo Festival della nuova canzone siciliana – inizialmente condotto da Pippo Baudo e poi terminato proprio con l’edizione di cui è stata protagonista la giovane Leotta. Inoltre, sempre nello stesso anno, Diletta Leotta ha partecipato al programma d’intrattenimento Insieme, figurando come valletta.

Nel 2011, ha fatto il suo ingresso nell’ambita casa Mediaset, dove ha potuto condurre Il compleanno di La5 sull’omonima rete digitale.

La Leotta è stata poi “meteorina” di Sky Meteo 24 e, nello stesso anno, ha condotto la striscia giornaliera di Come Giochi? su PokerItalia24.

Il 2014 è la volta di RDS Academy, il primo talent show dedicato alle radio in onda su Sky Uno.

Dal 2015, la bella conduttrice ha iniziato a bazzicare nel mondo dello sport: dapprima con la conduzione di Sky Serie B (in onda su Sky Sport 1), poi con gli speciali degli Europei di calcio 2016 al fianco di Ilaria D’Amico.

Nel 2017, la sua carriera ha subito un’impennata poiché la Leotta ha sostituito Emis Killa nella conduzione di Goal Deejay. Nello stesso anno, è salita sul palco del Festival di Sanremo in qualità di ospite e ha condotto il programma 105 Take Away.

Nel 2018, lasciatasi Sky Sport alle spalle, ha condotto la quarta edizione de Il contadino cerca moglie, in onda su FoxLife. Nello stesso anno, ha condotto la finale della 79esima edizione di Miss Italia su LA7.

In seguito, è stata annunciata come conduttrice di Dazn. Nel 2020 ha condotto per due serate, al fianco di Amadeus, il 70esimo Festival di Sanremo.

Coronavirus, l’amore tra Paola e Michele nato parlandosi dal balcone a Verona

Cecilia Rodriguez rompe il silenzio su Andrea Damante e Giulia De Lellis

Paura per ClioMakeup vicina al parto, scappa da New York e va in Virginia: “Qui non ho l’assicurazione”

Da Demi Moore e Bruce Willis a Giulia De Lellis: tutti gli ex tornati insieme in quarantena

Gf Vip, Antonella Elia scivola e batte la testa: la regia stacca la telecamera e interviene il medico

"Il principe Carlo ebbe un flirt con la sorella di Lady Diana"

Ambra Angiolini racconta la sua quarantena lontano da Allegri: “Io sto a Brescia con i miei figli e lui a Livorno con il suo”

Giulia De Lellis rompe il silenzio dopo le foto con Andrea Damante: la replica Instagram

Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno davvero trascorrendo la quarantena insieme: la foto che lo dimostra

Antonella Clerici coglie di sorpresa Paolo Bonolis: “Sei ben messo, nell’ambiente lo dicono tutti”

“Giulia De Lellis e Andrea Damante in quarantena insieme”: tutti gli indizi

Ecco perché Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Tutti gli indizi

Giulia De Lellis risponde alla frecciatina velenosa di Andrea Iannone (e rispunta l’ex Damante)

Andrea Iannone rompe il silenzio sulla rottura con Giulia De Lellis (e le lancia una frecciatina su Instagram)

Caterina Balivo confessa: “Non dormo con mio marito da 10 giorni”

Giulia De Lellis conferma la rottura con Andrea Iannone: “Momenti delicati”

Aurora Ramazzotti si racconta: “Ecco cosa voglio fare da grande”

Matteo Renzi ospite di Lorella Boccia a “Rivelo” si confessa: “Così ho conosciuto mia moglie Agnese”

Belen Rodriguez insultata sui social per errori di ortografia: la showgirl si scusa

“Berlusconi e Francesca Pascale si sono lasciati”, scrive Forza Italia. Lei risponde con una frecciatina

L’inaspettata reazione di Valeria Marini all’arresto di Vittorio Cecchi Gori dalla casa del GfVip | VIDEO

Emma Marrone: “Ecco perché è finita tra me e Stefano De Martino”

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono detti addio

Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.