Chi è Alessandro, il fidanzato di Sofia a Temptation Island 2020

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 9 Lug. 2020 alle 17:59
0
Immagine di copertina

Chi è Alessandro, il fidanzato di Sofia a Temptation Island 2020

Chi è Alessandro, il fidanzato di Sofia a Temptation Island 2020? Il ragazzo ha 47 anni e anche lui, come Sofia, è separato con due figli (20 e 24 anni). Come lavoro, Alessandro è impiegato nella macelleria di famiglia e certo la differenza di età con la sua compagna è grande, ben 17 anni. Eppure questo non ha mai rappresentato un problema per la coppia, che si conosce dal 2016. Per loro due è stato un vero e proprio colpo di fulmine. “Mi auguro che Sofia capisca che Temptation Island è l’ultima occasione che avrà a disposizione”, ha dichiarato il 47enne.

Chi è Sofia, la fidanzata di Alessandro

Chi è Sofia, la fidanzata di Alessandro, in scena a Temptation Island 2020? Si tratta di una ragazza di 30 anni, divorziata, vive a Perugia con i due figli di 9 e 7 anni. La sua relazione con Alessandro, che va avanti da quattro anni, ha vissuto un periodo di crisi quando lei ha tradito lui… Come ha dichiarato lei stessa, l’obiettivo “è uscire dal programma mano nella mano con Alessandro. Voglio dimostrare che nonostante la nostra storia travagliata e i miei errori, ora abbiamo superato tutto”, le sue parole.

Temptation Island 2020 in streaming e tv

Dove vedere Temptation Island 2020 in tv e live streaming? Il reality show va in onda tutti i giovedì sera, in prima serata, su Canale 5. Sarà possibile seguire il programma anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.