Coronavirus:
positivi 14.621
deceduti 34.854
guariti 191.944

Gabriele Montuori, chi è l’alunno “Dottore” de Il Collegio 4

Di Marco Nepi
Pubblicato il 22 Ott. 2019 alle 17:29
0
Immagine di copertina

Gabriele Montuori, chi è l’alunno “Dottore” de Il Collegio 4

Venti nuovi alunni sono pronti a intraprendere l’avventura de Il Collegio 4 (celebre docu-reality di Rai 2 in onda dal 22 ottobre 2019). Tra questi c’è Gabriele Montuori, 14enne originario di Marcianise, in provincia di Caserta.

Tutto quello che c’è da sapere su Il Collegio 4: novità e cast

Ma chi è Gabriele Montuori? Qual è la sua storia? Di seguito qualche informazione e curiosità sul giovane protagonista del reality di Rai 2:

“Sono Gabriele, ho 14 anni e i miei amici parlano di cose inutili, pleonastiche. Io, per fortuna, sono un’altra cosa. Fin da piccolo mi chiamavano il perfettino e io, sinceramente, sono fiero di esserlo”. Sono queste le parole di presentazione di Gabriele, al quale non a casa è stato affibbiato il soprannome di “dottore”: il giovane è un appassionato di medicina e da grande sogna di fare il medico. Nonostante abbia qualche problema a socializzare con i suoi coetanei, si definisce anche “ironico e simpatico”.

“La cosa che mi piace di più di Gabriele è che lui non segue la massa. Mi riempie di orgoglio”, racconta sua madre, che si domanda ironicamente “che mostro ha creato” quando dice che Gabriele sta sempre con la testa sui libri.

Gabriele Montuori: curiosità e social

Gabriele ha un profilo Instagram seguito da circa 5mila persone dove il giovane pubblica foto che lo ritraggono nel suo quotidiano e video in cui scherza con gli amici.

Il Collegio 3: promossi e bocciati della scorsa edizione del programma

L’elenco completo dei 20 alunni de Il Collegio 4:

Dove vedere Il Collegio 4 in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.