Gioia Maggy, chi è “La saputella” de Il Collegio 4

Il profilo della ragazza di 14 anni protagonista del reality di Rai 2

Di Antonio Scali
Pubblicato il 22 Ott. 2019 alle 17:29
0
Immagine di copertina

Gioia Maggy, chi è “La saputella” de Il Collegio 4

Gioia Maggy è una delle alunne della nuova edizione de Il Collegio 4, la trasmissione di Rai 2 che parte da martedì 22 ottobre in prima serata. Il suo soprannome è La saputella, per cui potranno sicuramente crearsi divertenti dinamiche con gli altri 20 alunni di questa nuova stagione. Ma chi è Gioia Maggy?

Tra le novità di questa edizione, la presenza di Simona Ventura come voce fuori campo al posto di Giancarlo Magalli. Il Collegio quest’anno è ambientato nel convitto di Celano di Caprino Bergamasco. Inoltre si lasciano i tormentati anni Sessanta della passata stagione e ci si sposta negli anni Ottanta, in particolare nel 1982.

Tutto quello che c’è da sapere su Il Collegio 4: novità e cast

Gioia Maggy ha appena 14 anni ed è di Milano. Attualmente frequenta la terza media ed è molto brava a scuola, non a caso il suo soprannome è La saputella. Si reputa più intelligente ed educata dei suoi coetanei. Il suo sogno è quello di lavorare un giorno presso il Ministero degli Esteri.

I professori della quarta edizione de Il Collegio

Nella clip di presentazione de Il Collegio 4 Gioia Maggy racconta di sé: “La mia priorità nella vita è lo studio. Mi sento più intelligente dei miei coetanei: parlo cinque lingue, l’inglese, l’italiano, il cinese, il tedesco e l’indonesiano. So anche il latino ma non lo parlo.

Io per adesso non ho fidanzati, ma anche in futuro non avrò nessuno, perché devo studiare. È il mio compito. A Il collegio mi vedo come una persona tra le più intelligenti, se non la più intelligente”.

Gioia Maggy: i social

Come molti suoi coetanei è molto attiva sui social. In particolare su Instagram è già seguito da oltre 6mila persone.

l Collegio 3: promossi e bocciati della scorsa edizione del programma

L’elenco completo dei 20 alunni de Il Collegio 4

Di seguito l’elenco degli alunni del reality show di Rai 2:

Dove vedere Il Collegio 4 in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.