Ciupilan George, chi è l’alunno “Dongiovanni” de Il Collegio 4

Di Marco Nepi
Pubblicato il 22 Ott. 2019 alle 17:29
0
Immagine di copertina

Ciupilan George, chi è l’alunno “Dongiovanni” de Il Collegio 4

Venti nuovi alunni sono pronti a intraprendere l’avventura de Il Collegio 4 (celebre docu-reality di Rai 2 in onda dal 22 ottobre 2019). Tra questi c’è George Ciupilan, 16enne con origini rumene  che vive a Stella, in provincia di Savona.

Tutto quello che c’è da sapere su Il Collegio 4: novità e cast

Ma chi è George Ciupilan? Qual è la sua storia? Di seguito qualche informazione e curiosità sul giovane protagonista del reality di Rai 2:

“Ciao sono George, ho 16 anni e lei – indicando la mamma – da piccolo è stato il mio primo amore, però adesso ne ho una fila esagerata. Le ragazze? Sono tanta roba”. Queste le prime parole di George nel suo video di presentazione, in cui non fa tesoro del suo essere un po’ “dongiovanni”. E come tale George balla latino-americano per conquistare più cuori possibili, perché “quando balli sei molto più sexy”. Il 16enne racconta che fino agli 8 anni non ha avuto sua madre vicina, visto che dalla Romania si è trasferita in Italia per migliorare la sua vita e quella della sua famiglia. “Quando l’ho vista per la prima volta ho pensato che era bellissima”, sono le parole di George.

George Ciupilan: curiosità e social

George ha un profilo Instagram seguito da circa 12mila persone dove il ragazzo pubblica foto che lo ritraggono mentre balla o fa sport.

Il Collegio 3: promossi e bocciati della scorsa edizione del programma

L’elenco completo dei 20 alunni de Il Collegio 4:

Dove vedere Il Collegio 4 in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.