Me

Martina Brondin: chi è “l’artista” de Il Collegio 4

Tutto quello che c'è da sapere sulla ragazza protagonista del reality show di Rai 2

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 22 Ott. 2019 alle 17:29
Immagine di copertina

Martina Brondin: chi è “l’artista” de Il Collegio 4

Venti nuovi alunni sono pronti a intraprendere l’avventura de Il Collegio 4, il celebre docu-reality di Rai 2 in onda dal 22 ottobre 2019, nel quale viene simulata la disciplina di una scuola ambientata negli anni Ottanta: tra questi c’è Martina Brondin, 17 anni, di Albignasego (PD).

Tutto quello che c’è da sapere su Il Collegio 4: novità e cast

Ma chi è Martina Brondin? Qual è la sua storia? Di seguito qualche informazione e curiosità sulla giovane protagonista del reality di Rai 2:

“O mi ami o mi odi – ha detto di se stessa nella video intervista rilasciata alla produzione de Il Collegio 4 – ma questo non è un mio problema. Sono una persona abbastanza impulsiva e irascibile”.

Della sua esperienza a scuola (frequenta il liceo artistico, dove ha una media del 5), Martina Brondin ha raccontato: “Spesso sono stata dal preside, ormai mi conosce. A me non piace essere normale”.

I suoi genitori, intervistati per l’occasione, l’hanno definita “molto diversa dalla maggior parte delle compagne, visto il suo carattere un po’ chiuso, diretto”.

“Sto da sola abbastanza – ha continuato Martina Brondin – perché non ho tutti questi grandi amici per uscire. L’unica cosa che mi piace fare è disegnare: esprimo le mie emozioni con il disegno”.

Cosa aspettarsi dunque dalla sua esperienza a Il Collegio 4? “Potrei aprirmi di più con le persone, essere meno timida. Non posso stare per sempre così, da sola”.

Martin Brondin: curiosità e social

Cos’altro si sa di Martina Brondin? Innanzitutto che frequenta la seconda liceo artistico e che è stata bocciata una volta. Un avvenimento, questo, che l’ha fatta cambiare molto in negativo, visto che da allora è diventata molto più impulsiva.

Martina, capelli e occhi castani, ha un tatuaggio sul braccio che rappresenta un cuore e da grande sogna di diventare tatuatrice o architetto. Ha fatto anche alcuni graffiti. Ama andare in skateboard e ha un cane.

Martina Brondin è molto attiva sui social, in particolar modo su Instagram e TikTok dove ha molti follower. Ecco i suoi canali ufficiali:

Il Collegio 3: promossi e bocciati della scorsa edizione del programma

L’elenco completo dei 20 alunni de Il Collegio 4:

Dove vedere Il Collegio 4 in streaming

Dentro il Rojava, guerra di Siria