Covid ultime 24h
casi +29.003
deceduti +822
tamponi +232.711
terapie intensive -2

MasterChef Italia 9, chi sono i 20 concorrenti dell’edizione 2020

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 2 Gen. 2020 alle 17:30
0
Immagine di copertina

MasterChef Italia 9, tutti i concorrenti dell’edizione 2020

Parte una nuova edizione di MasterChef Italia, l’edizione 2020 per il cooking show più amato al mondo. Quest’anno i giudici tornano a essere tre: Joe Bastianich ha fatto un passo indietro e ha deciso di focalizzarsi su altro, lasciando in gara soltanto gli altri giudici.

Schierati nella giuria, vedremo Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo, pronti a bacchettare gli aspiranti chef e a far emergere il talento in chi meriterà di arrivare in finale e – perché no – vincere quest’edizione 2020.

Ma quali sono i concorrenti che hanno guadagnato il grembiule e dunque il lascia passare per la MasterClass ufficiale? Di seguito, ecco tutti i concorrenti che si sfideranno per ottenere il titolo di nono MasterChef italiano.

MasterChef Italia 9, i 20 concorrenti

MasterChef è una sfida tra i fornelli e soltanto il più abile, preparato e talentuoso sarà in grado di portare a casa il titolo di nono MasterChef italiano. I giudici hanno fatto un ulteriore selezione e, dopo le prime quattro puntate di preparazione, i concorrenti sono ufficialmente entrati nella MasterClass. Ecco di chi si tratta:

MasterChef Italia 9, gli altri dieci concorrenti

I concorrenti quest’anno hanno dovuto affrontare una doppia selezione all’entrata: i giudici hanno infatti inserito il grembiule grigio, una fase di limbo che ha portato gli aspiranti chef con indosso la stoffa grigia a un’ulteriore prova di abilità, prima di arrivare alla sfida finale e ottenere il lasciapassare per la MasterClass.

Alcuni grembiuli grigi erano più preziosi di altri, perché portavano incisi la firma dei tre giudici.

MasterChef Italia va in onda su Sky Uno ogni giovedì.

Dove vedere in tv e in streaming MasterChef Italia 2020

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.