Alexandro Picchietti Fabrizi, chi è il concorrente di MasterChef Italia 9

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 2 Gen. 2020 alle 17:30
0
Immagine di copertina

Alexandro Picchietti Fabrizi, chi è il concorrente di MasterChef Italia 9

Al via una nuova edizione di MasterChef Italia, la numero 9, per questo 2020 che vedrà in cucina 20 nuovi aspiranti chef. A ognuno di loro toccherà il giudizio insindacabile di Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Tra gli aspiranti chef figura anche Alexandro Picchietti Fabrizi. 

Ma chi è Alexandro e cosa sappiamo sul suo conto?

Tutti i concorrenti di MasterChef 9

Alexandro Picchietti Fabrizi, il concorrente di MasterChef Italia 9: chi è

Alexandro, romano di 40 anni, nella vita è un manovratore di piattaforme aeree, ma la passione per la cucina è esplosa quand’era un bambino, quando rubava le pentole alla mamma per cucinare. Il piatto che maggiormente lo rappresenta è la carbonara, sostanzioso, gustoso e abbondante.

Alexandro entra a MasterChef perché vorrebbe imparare a cucinare in modo diverso, imparare nuove tecniche e uscire dalla sua comfort zone, vorrebbe dunque imparare a cucinare allargando gli orizzonti e realizzare piatti che facciano gola.

Alexandro non ha ben delineato il futuro, vorrebbe che quest’esperienza gli permettesse di crescere. Un tantino pessimista, Alexandro decide di vivere la vita giorno per giorno.

Nella sua cucina non s’ispira a nessun chef in particolare, si ritiene una persona altruista e crede di avere scarsa autostima. Se fosse un ingrediente, sarebbe un tartufo, nero e pregiato. Oltre alla cucina, il suo hobby preferito è la pesca sportiva.

MasterChef Italia 9 va in onda ogni giovedì su Sky Uno.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.