Covid ultime 24h
casi +12.415
deceduti +377
tamponi +211.078
terapie intensive -17

Antonio Lorenzon, chi è il concorrente di MasterChef 9

Antonio Lorenzon è tra i venti concorrenti della masterclass di MasterChef 2019: è originario di Bassano del Grappa

Di Antonio Scali
Pubblicato il 2 Gen. 2020 alle 17:30
0
Immagine di copertina

Antonio Lorenzon, chi è il concorrente di MasterChef 9

Antonio Lorenzon è uno dei 20 concorrenti di MasterChef 9, il popolare talent di Sky giunto alla nona edizione. Appassionato di cucina sin da piccolo, è riuscito a superare le varie prove iniziale del talent Sky fino a ottenere l’accesso alla MasterClass.

Una passione che deriva dalla sua famiglia, visto che sia la madre che il padre amano cucinare. Il suo stile è piuttosto eclettico, perché riesce ad unire la semplicità di alcune ricette con la bellezza della coreografia. A giudicare le loro prove e i loro piatti i tre giudici di questa edizione: il veterano Bruno BarbieriAntonino Cannavacciuolo, entrato nella squadra MasterChef dalla quinta stagione, e Giorgio Locatelli, nel cast del programma dalla scorsa stagione. Ma chi è Antonio Lorenzon? Scopriamolo insieme.

Tutto quello che c’è da sapere su MasterChef 2019

Antonio Lorenzon MasterChef 9, chi è il concorrente

Antonio Lorenzon è originario di Bassano del Grappa. Per lui questa esperienza a MasterChef deve essere un trampolino di lancio. Nel corso di un’intervista a Sky ha raccontato: “Ho un progetto ben preciso e spero che questa esperienza possa aiutarmi a realizzarlo. Vorrei infatti aprire un table d’hôte in Costa Azzurra insieme al mio fidanzato, che sostanzialmente è un bed&breakfast con cena inclusa.

Io mi occuperei del menù e dell’arredamento (sono il creativo in casa!), lui della parte amministrativa, visto che è contabile e sa sempre far quadrare i conti. Spero che questo obiettivo mi motivi e mi porti fino al traguardo finale”.

Tutti i concorrenti di MasterChef 9

Antonio Lorenzon MasterChef 9, le curiosità

Lo chef a cui si ispira è Igles Corelli. Nel corso dell’intervista ha raccontato un aneddoto divertente: “Una volta avevo organizzato una cena un po’ particolare per alcuni amici: un buffet attorno ad un tavolino basso in salotto, tutti seduti a terra. Quando gli amici hanno suonato al campanello sono sceso ad aprire e quando siamo risaliti Gastone, il mio cane, si era mangiato tutto! Abbiamo subito ordinato le pizze!”.

Ha un ragazzo che non ha smesso di credere in lui. Per quanto riguarda i suoi gusti musicali afferma: “Mi piace ascoltare Dolceamaro della mia amata Barbara D’Urso, presentatrice che io ammiro e stimo molto…mi dà la carica!”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.