MasterChef 9 streaming e diretta tv: dove vedere l’edizione 2020 

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 19 Dic. 2019 alle 17:01
0
Immagine di copertina

MasterChef 9 streaming e diretta tv: dove vedere l’edizione 2020

Anche quest’anno in cucina con MasterChef. Da giovedì 19 dicembre 2019, parte l’edizione 9 del più amato cooking show al mondo e che riporterà in giuria tre chef amatissimi dal pubblico italiano.

Dopo l’abbandono di Bastianich, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri sono pronti a tenere le redini della nave MasterChef: saranno soltanto in tre i giudici di quest’edizione 2020.

Tante le novità inserite nel programma, partendo dal grembiule grigio inserito nelle fasi di selezioni, per arrivare a una nuova prova creativa, lo Skill Test, che prevederà un’eliminazione.

Ma dove vedere MasterChef? In tv o in streaming? E dove poter recuperare le puntate dopo la messa in onda?

Tutto quello che c’è da sapere su MasterChef 9

MasterChef 9 streaming, dove vedere le puntate in tv

Anche quest’anno, MasterChef approda in prima serata su Sky Uno. Sky è un servizio a pagamento, motivo per cui soltanto chi sarà abbonato ai suoi servizi potrà guardare in diretta le puntate del cooking show.

Sky Uno è disponibile al tasto 108 del decoder di Sky, ma anche al tasto 455 del digitale terrestre.

MasterChef andrà in onda tutti i giovedì, a partire dal 19 dicembre, alle ore 21:15.

I giudici dell’edizione 9 di MasterChef

MasterChef 9 streaming, dove vederle in diretta

E chi invece vuole seguire MasterChef in diretta streaming come deve fare? Semplicissimo: bisognerà accedere alla piattaforma a pagamento riservata agli abbonati Sky. Di fatto, Sky Go vi permette di seguire in diretta i canali Sky tramite pc, smartphone e tablet.

Ma non solo Sky Go. Anche chi ha acquistato il pacchetto intrattenimento di NowTv può seguire tutti i programmi di Sky in diretta. Ciò significa che se avete un abbonamento mensile/annuale a Now Tv potete seguire in diretta le puntate di MasterChef.

Chi vuole recuperare le puntate andate già in onda potrà utilizzare il servizio on demand messo a disposizione da Sky sulle piattaforme di Sky Go e Now Tv.

MasterChef 9, i social del cooking show

Siete social-addicted e volete seguire MasterChef su tutti i suoi canali? Allora segnatevi quello Facebook, Twitter e Instagram.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.