Nunzia Borrelli, chi è la concorrente di MasterChef 9

Di Marco Nepi
Pubblicato il 2 Gen. 2020 alle 17:30
0
Immagine di copertina

Nunzia Borrelli, chi è la concorrente di MasterChef 9

Nunzia Borrelli è una dei 20 concorrenti di MasterChef 9, il popolare talent di Sky giunto alla nona edizione. Ma chi è Nunzia (per tutti Titti) Borrelli? Si tratta di una signora di 45 anni, viene da Napoli e fa l’estetista. “Amo sperimentare coi colori, giocare con la creatività, stare a contatto con le persone… alla fine il lavoro dell’estetista è un lavoro artigiano, dove l’estro è fondamentale. Un po’ come quello dello chef…”.

Tutto quello che c’è da sapere su MasterChef 2019

Passione, quella per la cucina, che Nunzia ha ereditato dalla famiglia: “Mia mamma cucina, mia nonna cucina, le mie zie cucinano… a tutti noi piace mangiare!”, ha detto la concorrente di Masterchef 9. “Amo la cucina tradizionale, ma mi piace anche sperimentare e assaggiare sapori nuovi: adoro viaggiare con mio marito, e il mio sogno è proprio quello di unire la passione per la cucina a quella per il viaggio”.

Dal punto di vista caratteriale “sono una donna molto allegra e piena di entusiasmo. Difetto? Sono piuttosto permalosa. È molto legata a suo marito (“lo amo molto”) e ai suoi figli, quelli che non hanno mai smesso di credere in lei.

Nunzia è passata da davanti alla tv a dentro la tv: “Prima guardavo questa cucina dal divano, ma adesso sono qui… chi lo avrebbe mai detto? Tocca a me ora dare il massimo e mettercela tutta. Per me questo programma rappresenta un nuovo mondo, pieno di possibilità”.

Tutti i concorrenti di MasterChef 9

Nunzia Borrelli MasterChef 9, le curiosità

Tra i piatti preferiti di Nunzia ci sono sicuramente i ripieni: “fosse per me imbottirei qualsiasi ricetta!”, ha detto. Altra pietanza a cui è molto affezionata è il ragù napoletano. Il suo chef preferito? Sicuramente Cannavacciuolo. “L’ingrediente che non manca mai nella mia cucina? Il pomodoro: è essenziale! Musica? Adoro salsa e bachata… mi fanno muovere qualche passo di danza anche mentre mi destreggio in cucina!”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.