Covid ultime 24h
casi +12.694
deceduti +251
tamponi +230.116
terapie intensive -29

Isola dei Famosi 2021, eliminati: chi è stato eliminato oggi

Di Marco Nepi
Pubblicato il 29 Mar. 2021 alle 21:45 Aggiornato il 30 Mar. 2021 alle 07:31
0
Immagine di copertina

Isola dei Famosi 2021, eliminati: chi è stato eliminato oggi

ISOLA DEI FAMOSI 2021 ELIMINATI – Chi è stato eliminato oggi – lunedì 29 marzo 2021 – al termine della quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2021? In nomination c’erano Gilles Rocca, Awed e Vera Gemma. A dover lasciare il reality è stata Vera Gemma. Prima di abbandonare la Palapa, la naufraga ha potuto assegnare un voto per le nomination. Ilary Blasi ha spiegato quindi che cosa è il Bacio di Giuda: “Adesso dovrai dare un bacio di Giuda alla persona che ti ha ferito di più. Come se fosse la tua nomination. La tua ultima nomination prima di andare via”. Vera Gemma ha quindi scelto Francesca Lodo alla quale ha dato il bacio di Giuda: “Risparmio Valentina Persia perché non possono prendermela con chi mi imita”. Successivamente Ilary si è collegata con Parasite Island dove Vera è sbarcata e ha trovato Fariba, Ubaldo e Brando. La naufraga ha poi accettato di restare: “Come dico sempre a mio figlio, Mai mollare”.

Ma vediamo insieme i concorrenti (naufraghi) dell’Isola dei Famosi 2021:

Come si vota

Abbiamo visto i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021 eliminati oggi – giovedì 25 marzo -, ma come si vota (televoto) per i naufraghi? Si può votare in 4 modi differenti:

  • APP MEDIASET PLAY: Accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Play dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante “VOTA”. Basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.
  • SITO WEB: Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale del programma. All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.
  • SMART TV: Per le Smart TV abilitate sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Play. Registrarsi e quindi partecipare al televoto.
  • SMS: Quello dell’SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando il conduttore lancerà il televoto durante la trasmissione. I telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.3. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo max di 0,1613 euro, a seconda del proprio operatore.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.