Covid ultime 24h
casi +19.886
deceduti +308
tamponi +353.704
terapie intensive +11

Chi è Miryea Stabile, la Pupa de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 21 Gen. 2021 alle 17:54
0
Immagine di copertina

Chi è Miryea Stabile, la Pupa de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021

Chi è Miryea Stabile, una delle cinque pupe protagoniste de La pupa e il secchione e Viceversa 2021, in onda su Italia 1? Bellissima, Miryea è pronta a sfoggiare la propria bellezza, ma non solo. Ma andiamo a vedere chi è, cosa fa e cosa sogna la concorrente del programma Mediaset.

Bionda, solare, autoironica e anche un po’ “svampita”, Miryea Stabile è una vera pupa e non nasconde di esserlo. Ama il rosa, farsi i codini e vestirsi di paillettes. Nelle sue frasi non mancano mai le parole “top” e “adoro”. Fisico statuario, sguardo seducente, giustifica la sua totale ignoranza dicendo di soffrire di memoria a breve termine. Ma vive questa situazione con leggerezza e ilarità. Dietro l’apparente “leggerezza” di Miryea si nasconde, però, un passato di sofferenza e non accettazione sia familiare sia scolastico. Ovviamente anche lei è molto attiva sui social: qui il suo profilo Instagram.

Streaming e tv

Abbiamo visto chi è Miryea Stabile, ma dove vedere La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021 in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda il giovedì sera in prima serata (ore 21,20) su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming sulla piattaforma gratuita MediasetPlay.it. Sempre su MediasetPlay sarà possibile rivedere le puntate o le clip grazie alla funzione ondemand.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.