Covid ultime 24h
casi +15.943
deceduti +429
tamponi +327.704
terapie intensive -51

Chi è Ferdinando Guglielmotti, il concorrente dell’Isola dei Famosi 2021

Di Marco Nepi
Pubblicato il 15 Mar. 2021 alle 17:39
0
Immagine di copertina

Chi è Ferdinando Guglielmotti, il concorrente dell’Isola dei Famosi 2021

Chi è Ferdinando Guglielmotti, il concorrente dell’Isola dei Famosi 2021? Ferdinando Guglielmotti conosciuto anche per il suo titolo nobiliare di Visconte, è un noto imprenditore italiano. Dopo essersi diplomato ha deciso di approfondire i suoi studi iscrivendosi all’università di Giurisprudenza.

Dopo la laurea il naufrago dell’Isola dei Famosi 2021 ha iniziato la carriera da avvocato che, però, a quanto pare però non è durata molto. Il rampollo della famiglia Guglielmotti infatti, si è infatti reso conto di non essere realmente interessato alla carriera da legale. Per questo motivo Ferdinando ha deciso di dedicarsi alla nota azienda di famiglia di prodotti caseari “Mamma Maremma” vincendo anche dei riconoscimenti per la qualità e la lavorazione dei suoi prodotti.

Per quanto riguarda la sua vita privata non si sa praticamente nulla; le uniche informazioni che abbiamo riguardano il suo titolo nobiliare ereditato dalla sua famiglia, che a quanto discende direttamente da Fra Alberto Guglielmotti uno dei teologi e storici italiani più illustri dell’800. Oltre al suo titolo nobiliare le informazioni che abbiamo su Ferdinando sono state fornite da lui stesso nel suo video di presentazione per l’Isola dei Famosi. Nello specifico Guglielmotti ha raccontato di essere: single per scelta, viaggiatore, esperto di storia ed appassionato di cavalli.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.