Covid ultime 24h
casi +16.974
deceduti +380
tamponi +319.633
terapie intensive -73

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021, i finalisti: le coppie che si giocano la finale

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 25 Feb. 2021 alle 17:43
0
Immagine di copertina

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021, finalisti: coppie finale

Quali sono i finalisti (le coppie) del reality La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021 che si giocheranno la vittoria finale oggi, 25 febbraio? Le coppie che prenderanno parte alla finale dello show, in programma stasera – giovedì 25 febbraio -, sono Miryea e Marini, Orazi e Gianluca, Pisano e Linda e Stephanie e Guidi. Chi vincerà questa edizione del reality? Stasera la risposta.

Concorrenti

Abbiamo visto le coppie finaliste de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021, ma quali sono i concorrenti che hanno preso parte allo show? Eccoli:

LE PUPE

  • Jessica Bucci, 25 anni originaria di Avezzano, ma vive a Torino. È commessa e modella e si definisce parecchio vanitosa;
  • Laura Antonelli, 19 anni di Pomezia, è influencer e beauty queen. Come principe azzurro sogna un calciatore: bello, generoso e “meglio se ricco”;
  • Linda Taddei, 20 anni di Ferrara, seconda classificata Miss Universo Italia 2019, non ha mai letto un libro in vita sua;
  • Miryea Stabile, 22 anni, di Brescia è ballerina e influecer. Ama il rosa, farsi i codini e vestirsi di paillettes;
  • Stephanie Bellarte, 19 anni di Pavia, è modella indossatrice. Appassionata di moda, la sua camera sembra una boutique.

I PUPI

  • Gianluca Tornese, 28 anni di Napoli, è imprenditore, influencer, modello ed ex volto di ‘Uomini e donne’;
  • Matteo Diamante, 31 anni di Genova, è organizzatore di eventi, già visto a ‘Ex on the Beach Italia 2020’;
  • Mattia Garufi, 24 anni di Milano, è modello e pr, già visto a ‘Ex on the Beach Italia 2020’.

LE SECCHIONE

I SECCHIONI

IL CAST DEL PROGRAMMA

Streaming e tv

Abbiamo visto i finalisti de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021, ma dove vedere il programma in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda il giovedì sera in prima serata (ore 21,20) su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming sulla piattaforma gratuita MediasetPlay.it. Sempre su MediasetPlay sarà possibile rivedere le puntate o le clip grazie alla funzione ondemand.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.