Covid ultime 24h
casi 18.938
deceduti +718
tamponi +362.973
terapie intensive -60

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021: anticipazioni e ospiti della finale

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 25 Feb. 2021 alle 17:47
0
Immagine di copertina

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021: anticipazioni e ospiti della finale

Questa sera, giovedì 25 febbraio 2021, alle ore 21,20 su Italia 1 va in onda l’ultima puntata (la finale) de La Pupa e il Secchione e Viceversa, l’esperimento sociale che mette a confronto due mondi agli antipodi, in cui pupe e secchioni, ma anche viceversa, saranno costretti a vivere sotto lo stesso tetto. Alla conduzione Andrea Pucci e Francesca Cipriani. Ma vediamo insieme tutte le anticipazioni sulla finale.

Anticipazioni

Nella finale de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021 vedremo le quattro coppie finaliste rimaste in gara: Stephanie-Guidi, Miryea-Marini, Linda Pisano e i Viceversa Orazi-Gianluca. Chi vincerà e riuscirà a guadagnare il montepremi di 20.000 euro in palio? Stephanie e Guidi: rappresentano il successo di questo esperimento sociale. Sono riusciti, infatti, a fondere i loro mondi, innamorandosi. Tra loro è scoccata la scintilla sin dall’inizio e, ormai, sono una vera e propria coppia.  Nel corso della finale ci saranno diverse sorprese per i ragazzi da parte di persone a loro care. Ma per arrivare alla vittoria, molte saranno le prove da superare. Si parte con la prova fisica “Rimbalzi e bollicine” (i ragazzi dovranno riempire alcuni bicchieri che le ragazze, saltellando su una fitball, dovranno poi portare e versare in alcuni contenitori). Seguirà poi una sveglia in piena notte per sottoporsi a una delle prove più divertenti di questa edizione: l’“Interrogatorio” del Prof. Diego Verdegiglio, in versione notturna, ma con l’immancabile “orrore” esclamato a ogni risposta sbagliata. Per la “Prova di Cinema e Seduzione” arriveranno in Villa Antonio Zequila e, direttamente da Avanti un altro!, Claudia Ruggeri, alias Miss Claudia, che valuteranno le performance dei ragazzi alle prese con una sfida di recitazione in cui dovranno anche provare a sedursi. Ci sarà poi la “Prova Bacio”, con Carmen Di Pietro, che darà alcuni consigli ai secchioni, e la prova più intima di tutta l’edizione, “Nudi alla meta”, durante la quale i ragazzi, bendati, dovranno affrontare un percorso e andare l’uno verso l’altro spogliandosi dei loro indumenti. E ancora, il “Syntony Test”, che avrà come tema la citazione di Carlo Rovelli “Questa è la cultura: un dialogo interminabile che ci arricchisce continuando a nutrirsi di esperienze, sapere e soprattutto scambi”, e la prova “Su di noi”, che vedrà i ragazzi impegnati a rispondere ad alcune domande che testeranno la conoscenza l’uno dell’altra. Per il “Bagno di cultura”, ci saranno Francesca Barra e Cristiano Malgioglio. Saranno presenti, inoltre, le coppie eliminate nel corso delle precedenti puntate e la coppia vincitrice della scorsa edizione: Scalzi e Stefano.

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021: gli ospiti e il cast

Ma quali saranno gli ospiti e il cast della finale de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021? Come detto, vedremo: Francesca Barra, Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro, Antonio Zequila e Claudia Ruggeri, Miss Claudia di Avanti un altro!. Viste la anticipazioni dell’ultima puntata, vediamo il cast (pupe, pupi, secchioni e secchione) del programma. Eccoli:

LE PUPE

  • Jessica Bucci, 25 anni originaria di Avezzano, ma vive a Torino. È commessa e modella e si definisce parecchio vanitosa;
  • Laura Antonelli, 19 anni di Pomezia, è influencer e beauty queen. Come principe azzurro sogna un calciatore: bello, generoso e “meglio se ricco”;
  • Linda Taddei, 20 anni di Ferrara, seconda classificata Miss Universo Italia 2019, non ha mai letto un libro in vita sua;
  • Miryea Stabile, 22 anni, di Brescia è ballerina e influecer. Ama il rosa, farsi i codini e vestirsi di paillettes;
  • Stephanie Bellarte, 19 anni di Pavia, è modella indossatrice. Appassionata di moda, la sua camera sembra una boutique.

I PUPI

  • Gianluca Tornese, 28 anni di Napoli, è imprenditore, influencer, modello ed ex volto di ‘Uomini e donne’;
  • Matteo Diamante, 31 anni di Genova, è organizzatore di eventi, già visto a ‘Ex on the Beach Italia 2020’;
  • Mattia Garufi, 24 anni di Milano, è modello e pr, già visto a ‘Ex on the Beach Italia 2020’.

LE SECCHIONE

I SECCHIONI

IL CAST DEL PROGRAMMA

Streaming e tv

Abbiamo visto le anticipazioni e ospiti dell’ultima puntata (la finale) de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021, ma dove vedere il programma in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda il giovedì sera in prima serata (ore 21,20) su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming sulla piattaforma gratuita MediasetPlay.it. Sempre su MediasetPlay sarà possibile rivedere le puntate o le clip grazie alla funzione ondemand.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.