Covid ultime 24h
casi +19.350
deceduti +785
tamponi +182.100
terapie intensive -81

Temptation Island 2020, il cast della quarta puntata: le coppie ancora in gara

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 23 Lug. 2020 alle 17:52
0
Immagine di copertina

Temptation Island 2020, il cast della quarta puntata: le coppie ancora in gara

Erano partite in sei le coppie di Temptation Island all’inizio di questo mese di luglio. Giovedì 23 luglio va in onda la quarta puntata del programma di Maria De Filippi, condotto da Filippo Bisciglia. Quella di quest’anno è un edizione che mescola Vip e Nip, personaggi famosi e altri comuni che hanno movimentato ancora una volta l’estate di Canale 5 con i loro tormenti d’amore. Alcune coppie hanno già chiesto il falò di confronto finale, altre invece stanno portando avanti le provocazioni, mentre soltanto una ha già deciso di fare i bagagli e lasciare il programma, più felice di prima. Vediamo quali sono le coppie di Temptation Island di questa quarta puntata.

Tutto su Temptation Island 2020: cast, tentatori, tentatrici, coppie, location, streaming

Temptation Island 2020, le coppie ancora in gioco nella quarta puntata | Cast

Un’altra coppia ha deciso di lasciare il programma delle tentazioni. Dopo Sofia e ALessandro, fidanzati da quattro anni e con 17 annni di differenza, i due hanno deciso di lasciare il programma insieme. Una coppia invece scoppiata è quella composta da Ciavy e Valeria. Dopo un lungo falò di confronto, Valeria ha deciso di uscire da sola, stufa delle continue prese in giro del fidanzato. Quindi quante coppie ci sono ancora in gara? Ecco chi vedremo questa sera nella quarta puntata:

Sono rimaste in quattro quindi le coppie in gara. Temptation Island vi aspetta giovedì 23 luglio 2020 in prima serata su Canale 5 con la quarta puntata.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.