Covid ultime 24h
casi +29.003
deceduti +822
tamponi +232.711
terapie intensive -2

X Factor 2019, giovedì 7 novembre il terzo Live: le nuove assegnazioni dei giudici ai cantanti

Nuovo appuntamento con i Live Show di X Factor 13, giunti alla terza puntata

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 7 Nov. 2019 alle 17:13 Aggiornato il 12 Nov. 2019 alle 16:57
0
Immagine di copertina

X Factor assegnazioni: quali brani canteranno gli artisti al terzo Live?

X Factor assegnazioni – Questa sera, giovedì 7 novembre 2019, va in onda in prima serata su Sky Uno, a partire dalle 21.15, il terzo Live di X Factor 2019. Anche per questa 13esima edizione del talent canoro più famoso di casa Sky è iniziata l’alta tensione delle eliminazioni, con i concorrenti che sono rimasti in 10 a seguito delle prime due puntate che hanno visto Mariam Rouass ed Enrico Di Lauro abbandonare la competizione.

Stavolta a dover lasciare il palco saranno ben due concorrenti; vi sarà infatti una doppia manche con una doppia eliminazione, al termine della quale resteranno in gara 9 cantanti. Nel corso della prima manche i cantanti delle quattro categorie – Under Uomini, Under Donne, Over e Gruppi – si sfideranno con un mash-up dei propri cavalli di battaglia, mentre nella seconda i 9 aspiranti concorrenti della finalissima del Mediolanum Forum di Assago si esibiranno in un unico round al termine del quale dovranno sottostare al parere dei giudici, Malika Ayane, Sfera Ebbasta, Samuel Romano e Mara Maionchi.

Giudici che, anche questa volta, hanno scelto i brani da assegnare agli artisti della propria categoria. Vediamo quindi qui di seguito cosa ascolteremo questa sera al terzo Live di X Factor 2019.

I concorrenti dei Live di X Factor 2019

Le assegnazioni di Samuel ai Gruppi

Iniziando con le band, categoria guidata da Samuel Romano, il frontman dei Subsonica ha deciso di assegnare un brano di Fabrizio De Andrè ai SierraLe acciughe fanno il pallone, uno di Luigi Tenco ai Seawards, Vedrai Vedrai, mentre invece i Booda si esibiranno con All or Nothing di Elliphant feat. Bunji Garlin & Diplo.

X Factor 13, le assegnazioni di Malika agli Under Uomini

Per i suoi due concorrenti degli Under Uomini rimasti, Lorenzo Rinaldi  e Davide Rossi, Malika Ayane ha deciso di assegnare, rispettivamente, Baby I Love You dei Ramones e Why’d You Only Call Me When You’re High? degli Artic Monkeys.

Le assegnazioni di Sfera Ebbasta alle Under Donne

Ecco invece le assegnazioni di Sfera Ebbasta per le sue Under DonneGiordana Petralia canterà Bellyache di Billie Eilish mentre Sofia Tornambene si esibirà con C’est la vie di Achille Lauro.

X Factor 13, le assegnazioni di Mara Maionchi agli Over

Per i suoi Over, infine, Mara Maionchi ha scelto di far cantare a Eugenio Campagna (Comete) il suo inedito Cornflakes, a Nicola Cavallaro Happy di Pharrell Williams e a Marco Saltari All Along The Watchtower di Jimi Hendrix.

Il terzo Live Show di X Factor 13 va in onda stasera alle 21.15 su Sky Uno.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.