Covid ultime 24h
casi +13.114
deceduti +246
tamponi +170.633
terapie intensive +58

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021: anticipazioni e ospiti della seconda puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 28 Gen. 2021 alle 17:42
0
Immagine di copertina

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021: anticipazioni e ospiti della prima puntata

Questa sera, giovedì 28 gennaio 2021, alle ore 21,20 su Italia 1 va in onda la seconda puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa, l’esperimento sociale che mette a confronto due mondi agli antipodi, in cui pupe e secchioni, ma anche viceversa, saranno costretti a vivere sotto lo stesso tetto. Alla conduzione Andrea Pucci e Francesca Cipriani. Ma vediamo insieme tutte le anticipazioni sulla seconda puntata.

Anticipazioni

Nel corso della prima puntata, le pupe e le secchione hanno scelto il loro compagno di avventura in modo casuale, senza avere la possibilità di conoscersi prima. Dopo aver trascorso i primi giorni insieme, non tutte le coppie, però, sembrano in sintonia. Sarà “Il Ripensamento”, con cui si aprirà la seconda puntata, a rimescolare le carte. Pupe e Secchione potranno decidere se confermare la loro scelta o cambiare il loro compagno.

Nel gruppo, intanto, sono nate le prime simpatie e antipatie. Ma una forte litigata vedrà schierarsi molti ragazzi contro Marini, l’ingegnere-ballerino, accusato di sentirsi superiore agli altri e di atteggiamenti poco educati. Cresce, invece, l’attrazione tra la pupa Stephanie e il secchione Guidi, che ha causato già non poche gelosie da parte della sua pupa Miryea.

La seconda puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021 vedrà una sfida di ballo. Dopo alcuni insegnamenti di Natalia Titova, ospite in Villa, i ragazzi dovranno sfidarsi in balera, al cospetto di una giuria di simpatici giudici “over” e della stessa Titova.

Diego Dalla Palma sarà, invece, protagonista della prova “Lo spot del profumo”, durante la quale ogni coppia dovrà cimentarsi nella scrittura della sceneggiatura e nella messa in scena dello spot per un profumo. Ci saranno poi “Una mente elastica”, che metterà alla prova Pupe e Pupi sulla geografia, “Il coraggio di riconoscerti”, con Pupe e Secchione che dovranno riconoscere i loro compagni al buio. Infine tornerà il temutissimo interrogatorio del Professor Diego Verdegiglio. Non mancheranno poi il “Syntony test” e la prova del “Bagno di cultura”.

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021: gli ospiti

Ma quali saranno gli ospiti della seconda puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021? Eccoli: Cristiano Malgioglio, Giulia Salemi, Carmelo Abbate, Natalia Titova e Diego Della Palma.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Cast

Viste la anticipazioni della seconda puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021, vediamo il cast (pupe, pupi, secchioni e secchione) del programma.

LE PUPE

  • Jessica Bucci, 25 anni originaria di Avezzano, ma vive a Torino. È commessa e modella e si definisce parecchio vanitosa;
  • Laura Antonelli, 19 anni di Pomezia, è influencer e beauty queen. Come principe azzurro sogna un calciatore: bello, generoso e “meglio se ricco”;
  • Linda Taddei, 20 anni di Ferrara, seconda classificata Miss Universo Italia 2019, non ha mai letto un libro in vita sua;
  • Miryea Stabile, 22 anni, di Brescia è ballerina e influecer. Ama il rosa, farsi i codini e vestirsi di paillettes;
  • Stephanie Bellarte, 19 anni di Pavia, è modella indossatrice. Appassionata di moda, la sua camera sembra una boutique.

I PUPI

  • Gianluca Tornese, 28 anni di Napoli, è imprenditore, influencer, modello ed ex volto di ‘Uomini e donne’;
  • Matteo Diamante, 31 anni di Genova, è organizzatore di eventi, già visto a ‘Ex on the Beach Italia 2020’;
  • Mattia Garufi, 24 anni di Milano, è modello e pr, già visto a ‘Ex on the Beach Italia 2020’.

LE SECCHIONE

I SECCHIONI

IL CAST DEL PROGRAMMA

Streaming e tv

Abbiamo visto le anticipazioni e ospiti della seconda puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021, ma dove vedere il programma in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda il giovedì sera in prima serata (ore 21,20) su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming sulla piattaforma gratuita MediasetPlay.it. Sempre su MediasetPlay sarà possibile rivedere le puntate o le clip grazie alla funzione ondemand.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.