Covid ultime 24h
casi +13.114
deceduti +246
tamponi +170.633
terapie intensive +58

Grande Fratello Vip, le anticipazioni della puntata del 27 gennaio 2020

Stasera torna su Canale 5 il Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini

Di Antonio Scali
Pubblicato il 27 Gen. 2020 alle 17:02
0
Immagine di copertina

Grande Fratello Vip, le anticipazioni della puntata del 27 gennaio 2020

Ad appena tre giorni dall’ultimo appuntamento, torna stasera il Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. La nuova puntata va in onda oggi, 27 gennaio 2020, in prima serata alle 21.25 circa. A commentare le avventure e le vicissitudini degli inquilini della casa più spiata d’italia gli opinionisti Wanda Nara e Pupo.

Un’edizione che finora non ha registrato ascolti molto lusinghieri, nonostante le numerose polemiche che hanno accompagnato queste puntate, a cominciare dall’espulsione di Salvo Veneziano a causa di alcune frasi sessiste nei confronti di alcune concorrenti (Elisa De Panicis e di Paola De Benedetto).

In questi giorni, inoltre, ha tenuto banco la decisione della concorrente Barbara Alberti di voler abbandonare il reality, in aperta polemica con la produzione del programma e il suo conduttore Alfonso Signorini. La scrittrice e attrice ha momentaneamente lasciato la casa per un controllo medico, ma poi è tornata tra i suoi compagni.

Di seguito, vediamo le anticipazioni della puntata di questa sera, lunedì 27 gennaio 2020, del Grande Fratello Vip su Canale 5.

Tutto quello che c’è da sapere sul Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip anticipazioni, cosa succede nella puntata di stasera

Secondo le anticipazioni di questa sera, al Grande Fratello Vip si parlerà ampiamente di Barbara Alberti, che inizialmente aveva abbandonato la casa più spiata d’Italia per effettuare dei controlli medici. Di questo si parlerà ampiamente nella puntata di stasera: l’attrice confermerà la sua idea di voler lasciare il reality?

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Intanto nella puntata di oggi, 27 gennaio 2020, varcherà nuovamente la porta rossa Valeria Marini, dopo l’acceso confronto della scorsa settimana con Rita Rusic. La showgirl ha infatti ancora qualche sassolino dalla scarpa da togliersi. Questa volta il confronto riguarderà altri due concorrenti: Antonella Elia e Antonio Zequila. 

La showgirl infatti non ha gradito alcuni commenti piuttosto sgradevoli fatti dai due, e soprattutto una rivelazione bollente di Zequila che ha fatto intendere di aver avuto un flirt con la stessa Marini. Inoltre, secondo le anticipazioni del Grande Fratello Vip di stasera, Licia Nunez si confronterà con l’ormai ex fidanzata Barbara Eboli: la Nunez è stata praticamente lasciata tramite i social.

Tre ‘superboy’ faranno poi il loro ingresso nella casa per far impazzire le donne del Gf Vip. Come al solito, poi, spazio alle nomination per decretare i concorrenti che andranno al televoto e saranno dunque a rischio eliminazione la prossima settimana.

Ricordiamo inoltre che il televoto di questa settimana è stato annullato dopo che Barbara Alberti ha momentaneamente abbandonato la casa “per una indisposizione”. La scrittrice era in nomination insieme a Fernanda Lessa e Patrick Ray Pugliese. Nelle ultime ore pare che un’altra concorrente stia pensando di lasciare il Gf Vip: si tratta di Carlotta Maggiorano. La Miss Italia ha confidato a Fernanda Lessa di essere in crisi e di non sapere se è il caso di continuare quest’avventura.

Il Grande Fratello Vip vi aspetta questa sera, lunedì 27 gennaio 2020, alle ore 21:25 su Canale 5. 

Leggi anche:

Grande Fratello Vip, Rita Rusic a luci rosse: autoerotismo in diretta? | VIDEO

Il dramma di Salvo Veneziano: “Maniaco e malato”. Minacce orrende alla figlia

Live Non è la D’Urso: Elisa De Panicis si scontra con Salvo, che commette l’ennesimo scivolone

Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano è stato squalificato

Salvo Veneziano, la moglie chiede scusa: “Non condivido quello che ha detto”

Salvo Veneziano, frasi sessiste anche su Paola Di Benedetto: “Le stacco la pelle”

“Con quel culetto quella si merita due schiaffi, è da scannare”: la frase shock di Salvo del GF Vip

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.