Coronavirus:
positivi 13.303
deceduti 34.945
guariti 194.579

Grande Fratello Vip, Rita Rusic a luci rosse: autoerotismo in diretta? | VIDEO

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 21 Gen. 2020 alle 21:12 Aggiornato il 21 Gen. 2020 alle 21:12
93
Immagine di copertina

Grande Fratello Vip, Rita Rusic a luci rosse: autoerotismo in diretta? | VIDEO

Si sa, nella casa del Grande Fratello, la più spiata d’Italia, è difficile avere “segreti” o poter avere dell’intimità. Eppure, in più di un’occasione, i concorrenti “rinchiusi” tra quelle quattro mura, si sono lasciati andare a momenti che potremmo definire “a luci rosse”. Stavolta, ad essere protagonista di una scena che potremmo dunque definire decisamente “hot”, è stata la concorrente Rita Rusic.

Ma cosa è successo? Erano le 3:20 di notte e la 59enne si trovava stesa a letto nella “capsule room”. Di certo non si tratta di un orario in cui centinaia di telespettatori stanno guardando la diretta del reality, ma nonostante ciò a qualcuno non è sfuggita la scena bollente: la donna, incurante della presenza nella stessa stanza di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, altri due concorrenti del GFVip, a un certo punto si è spostata gli slip e ha iniziato a toccarsi nelle parti intime. Quando la regia, che naturalmente è “online” 24 ore su 24, si è resa conto della scena decisamente ambigua ha poi rimediato staccando l’inquadratura. A riferire quanto accaduto nella casa è Dagospia, che ha inoltre sottolineato come la Rusic si sia lamentata del fatto che dentro la casa del Grande Fratello ci sia una “mancanza di testosterone”. In tanti, oltre al sito di Roberto D’Agostino, hanno pensato che la donna stesse praticando dell’autoerotismo, mentre altri sostengono invece che la Rusic si stesse solo spalmando una crema o una pomata.

Rita Rusic, comunque, è una delle concorrenti che ha fatto più parlare di sé negli ultimi giorni, visto anche l’acceso scontro con Valeria Marini. L’argomento della loro discussione è stato la relazione con Vittorio Cecchi Gori: se Rita è stata moglie del noto produttore, Valeria Marini ne è stata per anni la compagna.

Leggi anche:

Il dramma di Salvo Veneziano: “Maniaco e malato”. Minacce orrende alla figlia

Grande Fratello Vip, la battutaccia di Wanda Nara su Barbara Alberti. I fan: “Cafona inqualificabile”

93
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.