Elisa De Panicis, chi è la concorrente del Grande Fratello Vip 2020

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 8 Gen. 2020 alle 17:29
1
Immagine di copertina

Elisa De Panicis, chi è la concorrente del Grande Fratello Vip 2020: carriera e vita privata

Una nuova edizione del Grande Fratello Vip è pronta a partire. Da mercoledì 8 gennaio 2020, su Canale 5 arrivano nuovi protagonisti nella casa più spiata d’Italia, ma in salsa vip. Tra i concorrenti, vedremo anche la giovane influencer Elisa De Panicis.

Ma cosa sappiamo sul suo conto? Di seguito alcune curiosità su Elisa.

Tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020

Elisa De Panicis chi è, la carriera e la vita privata

Elisa De Panicis è conosciuta come modella e designer, ma anche influencer. Il suo nome è comunemente associato a Uomini e Donne perché tempo fa prese parte al programma come corteggiatrice di Alessio Lo Passo (era la stagione 2011-2012).

Nata a Solaro l’1 dicembre 1992, la sua presenza in tv è maggiore in Spagna, dove ha preso parte nel 2015 a Supervivientes, che sarebbe la versione iberica della nostra Isola dei Famosi, così come a Mujeres y Hombres, versione spagnola di Uomini e Donne.

In passato, la sua vita sentimentale è finita nel mirino dei giornalisti poiché ha frequentato per un certo periodo il calciatore Cristiano Ronaldo.

Appassionata di moda, Elisa ha avviato una sua linea di costumi da bagno luxury. Su Instagram, è seguita da un milione di follower.

Il Grande Fratello per Elisa rappresenta un traguardo. A poche ore dall’ingresso nella casa più spiata d’Italia, l’influencer ha dichiarato: “Sicuramente verrà fuori la mia sincerità, la gioia con la quale vivo la vita, il mio modo positivo di iniziare ogni giornata con un sorriso, con la carica energetica vincente, con il mio carattere di leader: mi piace aiutare le persone e dispensare buoni consigli”.

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.