Covid ultime 24h
casi +15.199
deceduti +127
tamponi +177.848
terapie intensive +56

Grande Fratello Vip, le anticipazioni della puntata del 17 febbraio 2020

Stasera torna su Canale 5 il Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini

Di Antonio Scali
Pubblicato il 17 Feb. 2020 alle 16:15 Aggiornato il 17 Feb. 2020 alle 17:12
0
Immagine di copertina

Grande Fratello Vip, le anticipazioni della puntata del 17 febbraio 2020

Torna stasera, 17 febbraio 2020, il Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Nel cast anche Pupo e Wanda Nara nel ruolo di opinionisti. Come sempre tante novità e colpi di scena, con addirittura l’ingresso di tre nuove concorrenti. Ma quali sono le anticipazioni di stasera? Ecco tutto quello che c’è sa sapere.

Tutto quello che c’è da sapere sul Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip anticipazioni, cosa succede nella puntata di stasera

Una puntata da non perdere per tutti i fan del reality, perché stasera ben tre nuovi concorrenti varcheranno la famosa porta rossa per entrare nella casa del Gf Vip. Come verranno accolti dagli altri inquilini? Non è facile, infatti, entrare in corsa e inserirsi nelle dinamiche già rodate della trasmissione, per cui sicuramente ne vedremo delle belle.

Al momento non ci sono molte certezze e dettagli sicuri sui nomi e le modalità di ingresso dei nuovi concorrenti. Secondo le anticipazioni del Grande Fratello Vip di stasera, potrebbero entrare tre ragazze, ma può anche darsi che dovranno meritarsi la permanenza nel reality passando attraverso il giudizio del pubblico da casa tramite il televoto.

Il nome che pare ormai certo è quello di Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne. Ad anticiparlo è stato il sito TvBlog. Il suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi è stato segnato prima dal no a Samuele Nardi mentre poi, diventata tronista, la ragazza ha scelto Antonio Passarelli.

Una storia tutto sommato durata poco, tanto che la Pugliese è poi tornata a Uomini e Donne per corteggiare Francesco Monte. Usciti dal programma, i due hanno avuto una relazione di otto mesi. Successivamente l’ex tronista si è legata all’imprenditore Giovanni Gentile. I due hanno avuto un figlio, Francesco, nato nel 2015, e si sono sposati nel 2017.

Secondo quanto riporta il sito Chetvfa, gli altri due nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip saranno Asia Valente e Sara Soldati. La prima è una blogger molto bella, che ha già partecipato al prequel  dell’Isola dei Famosi 13 Saranno Isolani. Sara è una modella molto seguita sui social.

Nel corso della puntata di oggi, 17 febbraio, scopriremo inoltre chi dovrà lasciare il gioco tra Serena Enardu e Fabio Testi, i due concorrenti momentaneamente al televoto. Possibile inoltre che ci sia un nuovo confronto tra Serena e Pago.

Spazio poi ad Antonella Elia che ha avuto una violenta lite con Patrick, dopo l’uscita delle foto che ritraggono il fidanzato della Elia mentre bacia un’altra donna. Sorprese in vista anche per un altro concorrente, Paolo Ciavarro, che riceverà la visita dei suoi genitori Massimo ed Eleonora Giorgi. Cosa avranno da dirgli?

Appuntamento dunque stasera, 17 febbraio 2020, su Canale 5 con una nuova puntata del Grande Fratello Vip.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip, Rita Rusic a luci rosse: autoerotismo in diretta? | VIDEO

Il dramma di Salvo Veneziano: “Maniaco e malato”. Minacce orrende alla figlia

Live Non è la D’Urso: Elisa De Panicis si scontra con Salvo, che commette uno scivolone

Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano è stato squalificato

Salvo Veneziano, la moglie chiede scusa: “Non condivido quello che ha detto”

Salvo Veneziano, frasi sessiste anche su Paola Di Benedetto: “Le stacco la pelle”

“Con quel culetto quella si merita due schiaffi, è da scannare”: la frase shock di Salvo del GF Vip

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.