Covid ultime 24h
casi +16.079
deceduti +136
tamponi +170.392
terapie intensive +66

Asia Valente, chi è la concorrente del Grande Fratello Vip 2020

Asia Valente entrerà nella casa del Grande Fratello Vip nel corso della puntata del 17 febbraio

Di Antonio Scali
Pubblicato il 17 Feb. 2020 alle 16:37 Aggiornato il 18 Feb. 2020 alle 09:07
0
Immagine di copertina

Asia Valente, chi è la concorrente del Grande Fratello Vip 2020

Durante la puntata del 17 febbraio 2020 del Grande Fratello Vip entreranno nella casa ben tre nuovi concorrenti. Uno di questi, secondo le anticipazioni, è Asia Valente, una delle influencer italiane più seguite del web.

La giovane è dunque una potenziale concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini e che vede Pupo e Wanda Nara nel ruolo di opinionisti. A riportare l’indiscrezione è il sito Chetvfa. A varare la celebre porta rossa dovrebbero essere dunque tre splendide donne: oltre ad Asia Valente, potremmo ammirare anche l’ex tronista Teresanna Pugliese e la modella Sara Soldati, che in passato ha avuto un flirt con il portiere Courtois.

Tutto quello che c’è da sapere sul Grande Fratello Vip

Per loro la difficoltà di entrare in corsa in un reality al cui interno si sono già sviluppate determinate dinamiche, per cui non sarà facile ambientarsi e relazionarsi al meglio con gli altri concorrenti. Ma chi è Asia Valente? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua carriera e vita privata.

Tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020

Bugo e Morgan: il litigio a Sanremo

Asia Valente chi è, la carriera e la vita privata

Classe 1997, la popolare influencer è originaria di Benevento, in Campania. Da sempre desiderosa di sfondare nel mondo dello spettacolo, una volta finiti gli studi si trasferisce a Milano per inseguire il suo sogno. Ha da sempre curato il suo aspetto fisico, grazie anche all’aiuto del padre body builder.

Si fa conoscere dal grande pubblico nel 2018, quando partecipa a Saranno Isolani, spin off de L’isola dei Famosi. In quell’occasione Asia Valente dichiarò: “Partecipare all’Isola sarebbe come un modo per staccarsi da questa vita sfacciatamente mondana e ritrovarsi senza nulla e basarmi solo sulle mie forze. Mi basta chiedere e io ottengo, però questa volta sarà diverso, dovrò stare senza nulla. Il mio ruolo, nel gruppo, sarà quello di essere la più energica, la più esuberante e perché no, se capita, anche la più sensuale”.

Asia Valente, concorrente del Gf Vip, non è riuscita a superare le selezioni del programma, ma nonostante ciò si è fatta notare ottenendo grande successo sui social. Alcune sue foto, infatti, sono finite sulla nota rivista Playboy.

Nel 2018, inoltre, la popolare influencer è stata vittima di uno scherzo de Le Iene: dopo aver rivelato di essere disposta a tutto pur di fare successo in tv, è stata portata in un loft in cui c’erano dei sosia di personaggi famosi. Convinta invece che si trattasse di veri vip, è stata accusata dal resto del gruppo di essere lei una truffatrice.

A novembre del 2019 Asia Valente ha pubblicato un brano, Drip, scritto da Anastasia Valente, Antonino Calvo e Romeo Gottardi e prodotto da Pankees. Di recente, inoltre, ha partecipato al teaser de La pupa e il secchione e Viceversa, rappresentando il mondo delle pupe.

Molto attiva sui social, il suo profilo Instagram è seguito da oltre 868mila persone.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.