Covid ultime 24h
casi +9.938
deceduti +73
tamponi +98.862
terapie intensive +47

Sara Soldati, chi è la concorrente del Grande Fratello Vip 2020

Stasera, 17 febbraio, Sara Soldati entrerà nella casa del Grande Fratello Vip come nuova concorrente

Di Antonio Scali
Pubblicato il 17 Feb. 2020 alle 17:09 Aggiornato il 18 Feb. 2020 alle 09:03
0
Immagine di copertina

Sara Soldati, chi è la concorrente del Grande Fratello Vip 2020

Nella puntata di stasera, 17 febbraio, del Grande Fratello Vip entrerà nella casa più spiata d’Italia Sara Soldati come nuova concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini. Sono infatti ben tre i nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia che varcheranno oggi la famosa porta rossa. Tra questi, secondo le indiscrezioni, anche la bellissima Sara Soldati, finita al centro di numerosi gossip durante la scorsa estate per via di un flirt con il portiere del Real Madrid Courtois.

Ma chi è Sara Soldati? Su di lei al momento ci sono poche informazioni: sappiamo che è una modella ed influencer piuttosto popolare, e che potrebbe sfruttare la vetrina del Grande Fratello per farsi conoscere dal grande pubblico.

Tutto quello che c’è da sapere sul Grande Fratello Vip

Con lei stasera al Gf dovrebbero entrare anche Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne, e Asia Valente, una blogger molto bella, che ha già partecipato al prequel dell’Isola dei Famosi 13 Saranno Isolani.

Tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020

Il video del litigio tra Bugo e Morgan a Sanremo:

Sara Soldati chi è, la carriera e la vita privata

Sara ha 21 anni ed è molto popolare sui social: su Instagram è infatti seguita da oltre 120mila persone, ed è proprio grazie alle splendide foto pubblicate che si è fatta notare ed apprezzare. La giovane influencer è balzata agli onori della cronaca rosa durante la scorsa estate, quando  è stata paparazzata in compagnia di Thibaut Courtois, portiere del Real Madrid e della nazionale belga. I due sono stati pizzicati insieme ad Ibiza, dove hanno trascorso le vacanze estive.

Una sorta di flirt estivo e passeggero, che però ha fatto impazzire gli appassionati di gossip. Al momento sembra che Sara Soldati sia single. Un suo ingresso nella casa farebbe sicuramente impazzire i fan del Grande Fratello oltre agli altri inquilini.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.