Covid ultime 24h
casi +18.916
deceduti +280
tamponi +323.047
terapie intensive +22

Grande Fratello Vip, le anticipazioni della puntata del 15 gennaio 2020

Stasera torna su Canale 5 il Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini

Di Antonio Scali
Pubblicato il 15 Gen. 2020 alle 16:44
0
Immagine di copertina

Grande Fratello Vip, le anticipazioni della puntata del 15 gennaio 2020

Torna stasera, 15 gennaio 2020, il Grande Fratello Vip, il popolare reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e giunto alla quarta edizione. Dopo l’ingresso dei concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia, gli animi si sono già surriscaldati e ci sono state già diverse polemiche.

Un concorrente, Salvo Veneziano, il noto pizzaiolo della prima edizione, è stato espulso dal gioco per le frasi espresse nei confronti di Elisa De Panicis e di Paola De Benedetto. Frasi volgari e ritenute sessiste che gli sono valse l’espulsione. Di questo si parlerà ampiamente nel corso della puntata di stasera del Gf Vip. Ecco allora tutte le anticipazioni.

Tutto quello che c’è da sapere sul Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip anticipazioni, cosa succede nella puntata di stasera

Ampio spazio nella puntata di oggi al caso di Salvo Veneziano e alla sua espulsione: “Essere un concorrente comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa”, è quanto si legge nel comunicato di Mediaset.

Per chi non avesse seguito la vicenda, queste le frasi sessiste dette a riguardo dell’altra concorrente Elisa De Panicis: “Io, se fossi stato single, c’era quella piccolina lì, quella tutta trasparente, con ‘sto culettino… quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale”, la dichiarazione shock di Salvo agli altri inquilini della casa non è passata inosservata. Non contento, Veneziano ha terminato dicendo: “Da staccarle la testa e lasciarla con la pelle sul letto perché le ossa me le sono bevute”.

Parlando di Paola Di Benedetto, invece, Salvo ha detto: “Le stacco la pelle”. Il pizzaiolo si è scusato e ha provato a spiegare il senso delle sue parole parlando ai microfoni di Striscia, con Valerio Staffelli che gli ha consegnato il tapiro: “La parola “scannare” viene interpretata come un atto violento. Noi siculi usiamo questa parola quando qualcuno ci piace, in senso buono. Io sono il primo che combatte contro qualsiasi tipo di violenza.

Chiedo scusa a tutti, anche alla mia famiglia. Ho voluto fare il pagliaccetto, volevo far ridere. Mi spiace che la mia famiglia abbia subito minacce, soprattutto mia figlia. Nella mia ironia ho fatto uno sbaglio dicendo alcune frasi che potevano sembrare aggressive, ma invece nel mio dialetto siciliano significano passione, cuore e amore”, ha spiegato Salvo.

Di questo si parlerà nella puntata di stasera, 15 gennaio 2020, del Grande Fratello Vip su Canale 5. Salvo sarà in studio per scusarsi e affrontare il conduttore ed il pubblico provando a chiudere le polemiche. Secondo alcuni rumors, inoltre, nella puntata di oggi potrebbe entrare nella casa un nuovo concorrente, magari un ex protagonista di Uomini e Donne.

Un altro caso di questa settimana è la presunta bestemmia di Antonio Zequila. La produzione del Grande Fratello ha fatto sapere di aver rivisto il filmato e che non c’è stata alcuna bestemmia. Scopriremo poi chi andrà al ballottaggio e se ci saranno eliminati.

Appuntamento dunque stasera, 15 gennaio 2020, su Canale 5 con il Grande Fratello Vip.

Tutti i concorrenti del Grande Fratelli Vip 2020

Leggi anche:

Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano è stato squalificato

Salvo Veneziano, la moglie chiede scusa: “Non condivido quello che ha detto”

Salvo Veneziano, frasi sessiste anche su Paola Di Benedetto: “Le stacco la pelle”

“Con quel culetto quella si merita due schiaffi, è da scannare”: la frase shock di Salvo del GF Vip

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.