Salvo Veneziano riceve il tapiro di Striscia: “Frasi sessiste? Per me significavano amore, passione”

Valerio Staffelli ha consegnato il suo tapiro all'ex concorrente del Grande Fratello Vip, espulso per le frasi shock nei confronti di due concorrenti

Di Antonio Scali
Pubblicato il 15 Gen. 2020 alle 09:49
46
Immagine di copertina

Salvo Veneziano riceve il tapiro di Striscia: “Frasi sessiste? In siciliano significavano amore, passione”

Salvo Veneziano ha ricevuto il tapiro d’oro di Striscia la Notizia dopo la sua espulsione dal Grande Fratello Vip per le frasi sessiste dette a riguardo delle concorrenti Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto. Il noto pizzaiolo ha spiegato che quelle parole non volevano essere offensive, ma comunque si è scusato per il gesto e quanto detto all’interno della casa: “La parola “scannare” viene interpretata come un atto violento. Noi siculi usiamo questa parola quando qualcuno ci piace, in senso buono. Io sono il primo che combatte contro qualsiasi tipo di violenza.

Chiedo scusa a tutti, anche alla mia famiglia. Ho voluto fare il pagliaccetto, volevo far ridere. Mi spiace che la mia famiglia abbia subito minacce, soprattutto mia figlia. Nella mia ironia ho fatto uno sbaglio dicendo alcune frasi che potevano sembrare aggressive, ma invece nel mio dialetto siciliano significano passione, cuore e amore”, ha aggiunto Salvo Veneziano dopo aver ricevuto il tapiro della trasmissione di Canale 5.

Per chi si fosse perso le polemiche di questi giorni, Salvo Veneziano aveva detto nei confronti di Elisa De Panicis: “Io, se fossi stato single, c’era quella piccolina lì, quella tutta trasparente, con ‘sto culettino… quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale”, la dichiarazione shock di Salvo agli altri inquilini della casa non è passata inosservata. Non contento, Veneziano ha terminato dicendo: “Da staccarle la testa e lasciarla con la pelle sul letto perché le ossa me le sono bevute”.

Frasi che oggettivamente non sembrano fare rima con amore e passione, ma quanto meno c’è da accettare il fatto che abbia ammesso l’errore e chiesto scusa. Nella sua breve permanenza al Grande Fratello Vip, il pizzaiolo ha anche rivolto frasi shock nei confronti di Paola Di Benedetto come “le stacco la pelle”.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano è stato squalificato

Salvo Veneziano, la moglie chiede scusa: “Non condivido quello che ha detto”

Salvo Veneziano, frasi sessiste anche su Paola Di Benedetto: “Le stacco la pelle”

“Con quel culetto quella si merita due schiaffi, è da scannare”: la frase shock di Salvo del GF Vip

Tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020

46
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.