Covid ultime 24h
casi +9.938
deceduti +73
tamponi +98.862
terapie intensive +47

Grande Fratello Vip, le anticipazioni della puntata del 14 febbraio 2020

Stasera torna su Canale 5 il Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini

Di Antonio Scali
Pubblicato il 14 Feb. 2020 alle 16:03
0
Immagine di copertina

Grande Fratello Vip, le anticipazioni della puntata del 14 febbraio 2020

Torna stasera, 14 febbraio 2020, il Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Nel cast anche Pupo e Wanda Nara nel ruolo di opinionisti. Una puntata speciale, nel giorno di San Valentino, e che per questo sarà dedicata totalmente all’amore e ai sentimenti. Ma quali sono le anticipazioni di stasera? Ecco tutto quello che c’è sa sapere.

Tutto quello che c’è da sapere sul Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip anticipazioni, cosa succede nella puntata di stasera

Una puntata dedicata ai sentimenti in occasione di San Valentino: tutte le coppie protagoniste riusciranno a passare indenni le forche del Grande Fratello? Attenzione massima in particolare a Serena Enardu e Pago, che si sono appena ricongiunti dopo la fine turbolenta a Temptation Island.

Come ricordano i fan della trasmissione estiva di Canale 5, a mettere in crisi la loro storia d’amore fu l’intesa che nacque tra la Enardu e Alessandro Graziani. Intanto, secondo le anticipazioni del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha preso parte ad una puntata di Uomini e Donne proprio per intervistare Graziani: in quell’occasione il giovane ha svelato interessanti retroscena che scopriremo stasera durante la puntata del Gf Vip del 14 febbraio.

Tra le rivelazioni di questa puntata, anche alcune che riguardano il marito di Adriana Volpe, che entrerà nella casa più spiata d’Italia per augurare buon San Valentino alla moglie. A celebrare la festa degli innamorati anche Paola Di Banedetto: il suo Fede le ha dedicato una canzone che la modella ascolterà per la prima volta in diretta.

Infine Barbara Alberti, dopo aver lasciato il reality, tornerà in studio per raccontare la sua esperienza e i motivi che l’hanno spinta a ritirarsi. Tra gli argomenti di questa puntata del Grande Fratello Vip, anche la relazione che sembra stia nascendo tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due sono stati pizzicati nella notte a bacarsi intensamente. Entrambi, però, hanno fatto un piccolo passo indietro non nascondendo di avere dubbi e paure soprattutto su quello che potrebbe accadere fuori dalla casa.

“Non credo che siano innamorati, percepisco un’alchimia interessante, ma si sono incontrati in momenti della vita troppo diversi”, ha rivelato al settimanale Chi Eleonora Giorgi, madre di Paolo Ciavarro. Dopo queste dichiarazioni Eleonora varcherà nuovamente la porta rossa per mettere in guardia i figlio?

Alfonso Signorini cercherà di indagare per capire come procedono le cose tra i due, per quella che si può considerare la prima coppia di questo reality. Inoltre chi andrà in nomination al termine dell’undicesima puntata del GF Vip 4? Al televoto ci sono Licia Nunez e Serena Enardu. Chi perderà la sfida al televoto, però, non sarà eliminato ma andrà direttamente al televoto insieme ai concorrenti nominati questa sera e il concorrente meno votato lascerà definitivamente la casa nel corso della prossima puntata.

Appuntamento dunque stasera, 14 febbraio 2020, su Canale 5 con una nuova puntata del Grande Fratello Vip.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip, Rita Rusic a luci rosse: autoerotismo in diretta? | VIDEO

Il dramma di Salvo Veneziano: “Maniaco e malato”. Minacce orrende alla figlia

Live Non è la D’Urso: Elisa De Panicis si scontra con Salvo, che commette uno scivolone

Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano è stato squalificato

Salvo Veneziano, la moglie chiede scusa: “Non condivido quello che ha detto”

Salvo Veneziano, frasi sessiste anche su Paola Di Benedetto: “Le stacco la pelle”

“Con quel culetto quella si merita due schiaffi, è da scannare”: la frase shock di Salvo del GF Vip

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.