Covid ultime 24h
casi +15.199
deceduti +127
tamponi +177.848
terapie intensive +56

Grande Fratello Vip, le anticipazioni della puntata del 10 febbraio 2020

Stasera torna su Canale 5 il Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini

Di Antonio Scali
Pubblicato il 10 Feb. 2020 alle 16:32
0
Immagine di copertina

Grande Fratello Vip, le anticipazioni della puntata del 10 febbraio 2020

Torna questa sera, lunedì 10 febbraio 2020, il Grande Fratello Vip, il popolare reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini con Pupo e Wanda Nara nel ruolo di opinionisti. La finale si avvicina e per i concorrenti rimasti in gioco è il momento di darsi da fare per provare a conquistare la vittoria. I fan del programma sono per questo in attesa di conoscere le anticipazioni della puntata di stasera, 10 febbraio 2020.

Quest’edizione finora non ha registrato ascolti molto lusinghieri, nonostante le numerose polemiche che hanno accompagnato queste puntate, a cominciare dall’espulsione di Salvo Veneziano a causa di alcune frasi sessiste nei confronti di alcune concorrenti (Elisa De Panicis e di Paola De Benedetto).

Tutto quello che c’è da sapere sul Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip anticipazioni, cosa succede nella puntata di stasera

Nono appuntamento con il Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini. Nella decima puntata di oggi verranno affrontati tutti i temi più attuali e caldi che stanno tenendo gli italiani incollato allo schermo e che fanno discutere sul web. In particolare si parlerà del presunto tradimento di Pietro Delle Piane, il quale, dopo un incontro davvero passionale con Antonella Elia, è stato visto insieme ad una donna misteriosa e affascinante.

“Mi sono goduta a pieno questo letto gigante con tutti questi cuscini. Bellissimo dormire da sola, ma il tarlo c’è. Bravo Pietro a farsi far le foto. Comunque sia andata complimenti. Non voglio dire che sia successo qualcosa, però non capisco perché l’ha rivista proprio mentre sono chiusa qui dentro. Voglio proprio vedere cosa mi racconterà quando ci rivedremo”, ha detto in settimana la Elia in confessionale. La puntata di oggi sarà sicuramente un’occasione per provare a chiarirsi.

grande fratello vip anticipazioni

Un altro tema forte è rappresentato dallo scontro tra Miriana Trevisan e Serena Enardu. L’ingresso della ex di Pago non è piaciuto molto alla Trevisan. Inoltre il figlio Nicola sembra aver cambiato idea sulla riappacificazione tra il padre e Serena.

Spazio ai sentimenti, secondo le anticipazioni del Grande Fratello Vip, anche con Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due sono sempre più vicini e sembra che il bel romano stia per far capitolare l’ex di Sarcina. A farli avvicinare ha contribuito Licia Nunez la quale, rasserenata dopo il confronto con la sua compagna Barbara Eboli, ha spinto i due giovani a conoscersi meglio. Le telecamere, inoltre, hanno pizzicato Clizia e Paolo Baciarsi. Di questo sicuramente parlerà Alfonso Signorini nella puntata di oggi.

Insomma, una nuova puntata ricca di colpi di scena e sorprese. Il Grande Fratello Vip vi aspetta questa sera, lunedì 10 febbraio 2020, alle ore 21:25 su Canale 5. 

Leggi anche:

Grande Fratello Vip, Rita Rusic a luci rosse: autoerotismo in diretta? | VIDEO

Il dramma di Salvo Veneziano: “Maniaco e malato”. Minacce orrende alla figlia

Live Non è la D’Urso: Elisa De Panicis si scontra con Salvo, che commette uno scivolone

Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano è stato squalificato

Salvo Veneziano, la moglie chiede scusa: “Non condivido quello che ha detto”

Salvo Veneziano, frasi sessiste anche su Paola Di Benedetto: “Le stacco la pelle”

“Con quel culetto quella si merita due schiaffi, è da scannare”: la frase shock di Salvo del GF Vip

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.