Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:22
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Royal baby, ecco il nome del figlio di Harry e Meghan

Immagine di copertina

Royal baby Meghan Harry nome | Il Royal baby di Meghan e Harry è finalmente nato, a due giorni dal parto i duchi di Sussex hanno annunciato il nome: Archie Harrison Mountbatten-Windsor. (tutte ultime news sul figlio di Harry e Meghan)

La duchessa di Sussex ha dato alla luce il primo figlio, settimo in linea di successione al trono britannico, lunedì 6 maggio 2019.

Dopo l’annuncio della nascita in tanti aspettavano di sapere come si sarebbe chiamato il primo afroamericano della Royal Family.

Il nome del Royal Baby di Sussex è Archie Harrison, come ha sottolineato la comunicazione di corte.

Archie Harrison Windsor-Mountbatten è il nome completo, Windsor-Mountbatten è il cognome della dinastia britannica, quello che associa il casato della regina Elisabetta e quello del marito, il principe Filippo.

Sui social il nome del Royal Baby è apparso subito sotto la foto pubblicata su Instagram del profilo ufficiale @sussexroyal.

Nell’immagine si vede la regina Elisabetta e il principe Filippo che sorridono mentre guardano il nascituro in braccio a Meghan. Nella foto anche Harry e la mamma di lei, l’insegnante di yoga americana di origine caraibica, Doria Ragland.

Al momento non è stato ancora scelto un titolo nobiliare specifico per il neonato, che appartenendo a un ramo cadetto non è necessariamente destinato, salvo decreto specifico della Regina, a essere principe né a conquistarsi l’appellativo di “Altezza Reale”.

Il figlio di Harry e Meghan potrebbe non essere “Altezza reale”: ecco i requisiti per ottenere un titolo nobiliare

“Un un carattere dolcissimo, è davvero calmo”, ha dichiarato Meghan Markle ai media nella sua prima apparizione pubblica post parto. “È stato un sogno”, ha aggiunto il principe Harry.

In genere Buckingham Palace annuncia il nome qualche giorno dopo la nascita, infatti, mercoledì 8 maggio, dopo la prima apparizione sui media britannici la coppia ha annunciato il nome.

Dopo l’interminabile attesa, mercoledì 8 maggio è stata diffusa anche la prima foto del neonato di Sussex. (Qui le prime foto del Baby Sussex)

È nato il Royal Baby: tutte ultime news sul figlio di Harry e Meghan

 

Baby Sussex | L’annuncio ufficiale affisso a Buckingham Palace

Baby Sussex | Come è cambiato l’albero genealogico della famiglia reale britannica e la nuova linea di successione

Royal Baby, le reazioni più divertenti sui social

Baby Sussex | Royal Baby, la prima foto del figlio di Meghan e Harry

Il post su Instagram con cui Harry e Meghan hanno annunciato la nascita del Royal Baby
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Gossip / Beatrice Arnera furiosa con l’ex Andrea Pisani per le continue frecciatine su Raoul Bova: “Valuta azioni legali”
Gossip / Elodie e Franceska Nuredini in vacanza insieme: le foto nella vasca idromassaggio infiammano il web
Gossip / Rose Villain è incinta, l'annuncio sui social: "Ucciderò tutti i mostri per te"
Gossip / Chi è l’imprenditore colombiano Josè Hernandez, il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni
Gossip / Chiara Ferragni ha un nuovo fidanzato: "Si sono conosciuti in Colombia"
Gossip / Elodie bacia Franceska Nuredini. Chi è la ballerina: età, vita privata e carriera
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”