Covid ultime 24h
casi +21.052
deceduti +662
tamponi +194.984
terapie intensive -50

Il post su Instagram con cui Harry e Meghan hanno annunciato la nascita del Royal Baby

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 6 Mag. 2019 alle 16:47 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:50
0
Immagine di copertina
Harry e Meghan. Credit; Intagram/Sussex Royal

Royal Baby nato Instagram“Siamo lieti di annunciare che le altezze reali Il Duca e la Duchessa di Sussex hanno dato il benvenuto al loro primogenito al mattino presto, il 6 maggio 2019. Il figlio della loro altezza reale pesa più di tre chili. La Duchessa e il bambino sono sani e stanno bene, e la coppia ringrazia tutti per la loro comune eccitazione e il sostegno durante questo momento molto speciale della loro vita. Maggiori dettagli saranno condivisi nei prossimi giorni”. Così il principe Harry e Meghan Markle sul loro account Instagram hanno annunciato la nascita del loro bambino.

E così i reali ai tempi di Instagram hanno dato notizia ai sudditi della nascita del primogenito dei duchi di Sussex.

La notizia è accompagnata da una foto: un cartello blu con su una frase semplice, che avvicina più che mai i reali alla “normalità”: “It’a Boy!”. E in quel punto esclamativo si racchiude tutta la gioia dei genitori: “le altezze reali il duca e la duchessa di Sussex sono felicissimi di annunciare la nascita del loro bambino”.

E, in effetti, il primogenito di Harry e Meghan si è fatto attendere abbastanza. La duchessa aveva annunciato che il tempo della gravidanza sarebbe finito a fine aprile e il bambino ha tenuto col fiato sospeso mezzo mondo per altri lunghissimi giorni.

Ma gli auguri non arrivano solo dall’account Instagram dei due neo genitori. Anche i bisnonni sui social fanno gli auguri all’ultimo arrivato della casa reale. Su Instagram, la Regina pubblica un documento ufficiale: “Royal communication”, si legge in cima.

Royal Baby nato Instagram – Meghan Markle snobba l’ospedale reale: il parto avverrà “in un luogo più riservato”

“I duchi di Sussex hanno avuto un bambino”. “Sua Altezza Reale La Duchessa di Sussex ha dato alla luce un figlio sano, alle 5.26 di stamattina. Il bambino pesa oltre tre chili. Il ducha di Sussex era presente al parto”, si legge.

“La regina, il duca di Edimburgo, il principe di Galles, la duchessa di Cornovaglia, il duca e la duchessa di Cambridge, Lady Jane Fellowes, Lady Sarah McCorquodale e Earl Spencer sono stati informati e sono felici delle novità”, scrivono ancora da Buckingham Palace.

Royal Baby nato Instagram – Le regole che dovrà seguire Meghan Markle durante la gravidanza

“La madre della Duchessa, Doria Ragland, che è felicissima dell’arrivo del suo primo nipote, è con loro Altezza Reale al Cottage Frogmore. Sua Altezza Reale e il bambino stanno entrambi bene”, conclude il comunicato.

royal baby nato instagram
Il post dell’account Instagram della Regina

È nato il figlio di Harry e Meghan: è un maschio

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.