Covid ultime 24h
casi +18.916
deceduti +280
tamponi +323.047
terapie intensive +22

È nato il figlio di Harry e Meghan: è un maschio

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 6 Mag. 2019 alle 15:42 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:50
0
Immagine di copertina
Harry e Meghan. Credit: Samir Hussein/Samir Hussein/WireImage

Royal Baby nato | Il figlio di Meghan e Harry è nato: è un maschio. Poco fa è uscita la notizia del travaglio di Meghan Markle, ora è arrivata la conferma: il Royal Baby è nato.

Il figlio di Harry e Meghan è nato nella mattinata di lunedì 6 maggio 2019, pesa 3,260 chili.

La lunga attesa è finalmente terminata. Il royal baby è nato, il figlio dei duchi di Sussex è venuto alla luce nell’ospedale poco distante da Windsor, dove la coppia risiede. Meghan Markle anche in questa occasione infrange le tradizioni reali.

È nato il royal baby, l’annuncio su Instagram 


La coppia ha annunciato pubblicamente la gravidanza il 15 ottobre 2018, il primo giorno del tour reale in Australia e Nuova Zelanda.

Qualunque bambino reale dovrebbe nascere alla Lindo Wing, l’ala privata dell’Ospedale St Mary. Ma l’ex attrice di Suits è talmente abituata a rompere le tradizioni della Royal Family da non doversi neanche impegnare più di tanto a infrangerne una che va avanti da 40 anni.

Royal baby nato | Meghan Markle snobba l’ospedale reale: il parto avverrà “in un luogo più riservato”

Al contrario della cognata, Kate Middleton, che ha partorito al St Mary tutte e tre i suoi bambini, la duchessa di Sussex ha preferito cambiare affidandosi al reparto di neonatologia dell’ospedale non distante dalla sua residenza.

Royal Baby nato | Le regole che dovrà seguire Meghan Markle durante la gravidanza

Meghan Markle da oltre due settimane si era ritirata dagli impegni pubblici in attesa del parto e da quel momento non ci sono state più notizie ufficiali rispetto al nascituro. Qualcuno aveva ipotizzato che il royal baby fosse nato già prima di Pasqua, per via di un messaggio piuttosto ambiguo diffuso da Buckingham Palace.

“Il Duca e la Duchessa del Sussex sono molto grati per tutti gli auguri che hanno ricevuto da tantissime persone in tutto il Regno Unito e in tutto il mondo mentre si preparano ad accogliere il loro bambino. I due reali hanno preso la decisione personale di mantenere privati i piani circa l’arrivo del loro figlio”, si leggeva nel messaggio.

Ma, come spesso succede per quello che concerne i reali, si trattava solo di rumors infondati. Il figlio di Harry e Meghan è nato oggi.

Figlio di Harry e Meghan: ecco come si potrebbe chiamare il prossimo Royal Baby

Royal baby, Meghan Markle stupisce ancora: “Cresceremo nostro figlio con un approccio gender-fluid”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.