Covid ultime 24h
casi +13.114
deceduti +246
tamponi +170.633
terapie intensive +58

Meghan Markle è entrata in travaglio: il Royal Baby sta per nascere

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 6 Mag. 2019 alle 15:09 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 19:55
0
Immagine di copertina

Meghan Markle travaglio | Sta per nascere il figlio di Harry e Meghan. La lunga attesa è quasi terminata. Meghan Markle è entrata in travaglio, lo riferisce la Bbc.

Il Royal Baby figlio dei duchi di Sussex sta per venire alla luce nell’ospedale poco distante da Windsor, dove la coppia risiede. Meghan Markle anche in questa occasione infrange le tradizioni reali.

Meghan ha cominciato il travaglio e si sta preparando al parto per l’arrivo del Royal Baby.

Qualunque bambino reale dovrebbe nascere alla Lindo Wing, l’ala privata dell’Ospedale St Mary. Ma l’ex attrice di Suits è talmente abituata a rompere le tradizioni della Royal Family da non doversi neanche impegnare più di tanto a infrangerne una che va avanti da 40 anni.

Meghan Markle snobba l’ospedale reale: il parto avverrà “in un luogo più riservato”

Al contrario della cognata, Kate Middleton, che ha partorito al St Mary tutte e tre i suoi bambini, la duchessa di Sussex ha preferito cambiare affidandosi al reparto di neonatologia dell’ospedale non distante dalla sua residenza.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Nei giorni scorsi si sono susseguiti diversi indizi e presunte indiscrezioni sull’imminente nascita del piccolo principe di Windsor. Secondo alcuni il Royal Baby è già nato. Nella giornata del 3 maggio 2019, su Virgin Radio è stata data la notizia della nascita da uno speaker radiofonico britannico, anche se poi non sono arrivate conferme ufficiali.

La conferma più ufficiale, secondo alcuni, era arrivata direttamente dal futuro padre, il principe Harry. Nei giorni scorsi, infatti, il nipote della regina Elisabetta e figlio della principessa Diana aveva annunciato un viaggio in Olanda. Un viaggio che era stato prima cancellato, poi confermato nuovamente. E che adesso, però, è stato annullato definitivamente.

Quando nasce il Royal Baby: ecco tutto quello che sappiamo finora

A dare la notizia il portavoce dei duchi del Sussex: “A causa di motivi logistici – si legge in una nota – per favorire gli spostamenti della stampa nel seguire le visite e gli impegni della Royal Family, abbiamo preso la decisione di rinviare la visita del duca del Sussex ad Amsterdam, programmata per mercoledì 8 maggio 2019”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.