Covid ultime 24h
casi +20.648
deceduti +541
tamponi +176.934
terapie intensive -9

Royal Baby, le reazioni più divertenti sui social

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 6 Mag. 2019 alle 17:39 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:50
0
Immagine di copertina
Harry e Meghan. Credit: Getty Images

Royal Baby nato meme – È nato da appena qualche ora, ma è già il protagonista assoluto del web. Non c’erano dubbi che, una volta venuto alla luce, il Royal Baby di Harry e Meghan avrebbe catalizzato l’attenzione dei social.

E, infatti, su Twitter si moltiplicano i commenti sul lieto evento. In tanti si congratulano con la coppia più amata del Regno Unito, ma molti altri si divertono a creare meme e a scherzare sull’ultimo arrivato della famiglia reale.

Royal baby è nato: tutto quello che c’è da sapere sul figlio di Harry e Meghan

Nel mirino dei più simpatici del web finisce la gravidanza infinita di lady Sussex. L’attesa per la nascita del Royal Baby è stata estenuante, sia per i sudditi che per i giornalisti che, giorno e notte, hanno cercato di carpire indizi e dettagli, avanzando in più di un’occasione una nascita “nascosta” del piccolo.

“Alla fine ce l’abbiamo fatta”, scrive un utente su Twitter. “Una gravidanza lunga quanto il periodo di evoluzione dall’australopiteco all’homo sapiens”, si legge in un commento. “Finalmente non vedremo più la duchessa mantenersi costantemente la pancia”, scherza un altro utente. “Meghan Markle ha partorito. È un ricco”, ironizza un altro. “Dopo 16 mesi di gestazione, Meghan Markle ha partorito il royal baby e il Principe Harry entra automaticamente nella categoria DAD I’D LIKE TO FUCK”, si legge in un altro tweet.

In tanti, invece, aspettavano che il primogenito fosse una femminuccia: “Ma come ‘it’s a boy’? In che senso nemmeno stavolta avremo una bimba di nome Diana? Che fatica la vita di noi plebei”, si legge sui social.

Ma i commenti più succulenti sono quelli che riguardano lui, il protagonista indiscusso della famiglia reale da cinque anni a questa parte: baby George. “Immagino Baby George con la faccia schifata che dice al piccolo di Harry e Meghan ‘ecco, ora mi tocca pure dividere la Scozia con questo neonato”. “Il nuovo baby royal sta arrivando e George corre per chiudere a chiave la porta di Buckingham Palace”, si legge ancora.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.