Royal baby, l’annuncio ufficiale affisso a Buckingham Palace | VIDEO

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 6 Mag. 2019 alle 21:08 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:50
0

Oggi, 6 maggio 2019, è nato il primogenito di Harry e Meghan dopo giorni di lunga attesa. Il Royal Baby è nato alle 5 e 26 di mattina ma l’annuncio è arrivato solo molte ore dopo: “Sono entusiasta di annunciare che è un bambino”, ha riferito ai media un emozionatissimo principe Harry.

Il Royal baby è nato: tutto quello che c’è da sapere sul figlio di Harry e Meghan

A seguire è arrivata anche la comunicazione su Instagram da parte del profilo ufficiale “Sussex Royal”, account ufficiale dei Duchi Harry e Meghan: “It’s a boy“, si legge sul post pubblicato nel pomeriggio.

Come da tradizione, è arrivato anche il momento dell’annuncio ufficiale della nascita del Royal Baby a Buckingham Palace. Un foglio fissato su un leggio dorato da parte di due inservienti di corte all’ingresso del palazzo: “La Regina e la Famiglia Reale sono felici della notizia che Sua Altezza Reale la Duchessa di Sussex ha dato alla luce senza complicazioni un figlio alle 05,26 antimeridiane di oggi. Sua Altezza Reale e il bambino stanno entrambi bene”.

Gli appassionati della famiglia reale però stanno ancora aspettando un dettaglio non proprio di secondo piano: il nome del neonato. Secondo i bookmakersquelli più accreditati potrebbero essere Alexander, James, Arthur, Albert.

Royal baby, come è cambiato l’albero genealogico della famiglia reale britannica e la nuova linea di successione

La foto davanti ai fotografi subito dopo il parto, ecco cosa ne pensava Lady Diana

Il Royal baby è nato: i bookmaker sono sicuri, si chiamerà così

Royal Baby, le reazioni più divertenti sui social

Il principe Harry commosso dopo la nascita del Royal Baby: ” È un’emozione incredibile”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.