Coronavirus, Briatore positivo: è ricoverato a Milano, le sue condizioni sono “buone”. Al Billionaire 52 positivi

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 25 Ago. 2020 alle 11:57 Aggiornato il 25 Ago. 2020 alle 16:57
49k
Immagine di copertina
Credits: Ansa

Coronavirus, Briatore positivo: è ricoverato a Milano. Lo staff: “Flavio è stabile e in buone condizioni”

Flavio Briatore è positivo al Coronavirus e si trova attualmente ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano: a lanciare la notizia in esclusiva è stato L’Espresso, che spiega che il celebre imprenditore è entrato nella clinica ieri, lunedì 24 agosto 2020. Al momento, secondo quanto rivela il settimanale, Briatore non è in terapia intensiva, ma versa comunque in condizioni definite “serie”, circostanza tuttavia smentita dallo staff dell’imprenditore in una nota: “Le condizioni di Flavio Briatore sono assolutamente stabili e buone”. “Lo stesso tiene a ringraziare per le tante manifestazioni di affetto e interesse alla sua salute ricevute in queste ore – si legge ancora nel comunicato – Flavio Briatore domenica sera, accusando leggera febbre e sintomi di spossatezza, si è recato all’Ospedale San Raffaele di Milano per un controllo. L’imprenditore è stato ricoverato, è stato sottoposto a un check-up generale e resta sotto controllo medico”.

Secondo quanto riportato da L’Espresso, il 15 agosto scorso Briatore ha preso parte a una partita di calcetto con altri vip all’hotel Cala di Volpe a Porto Cervo: tra questi c’era anche l’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, risultato positivo al tampone qualche giorno fa. L’obiettivo, adesso, sarà quello di tracciare tutti gli ultimi contatti dell’imprenditore.

Negli ultimi giorni, l’ex team manager di Formula 1 è stato protagonista di una polemica con il Governo per le misure di contrasto al Coronavirus. Il suo noto locale in Costa Smeralda, il Billionaire, è diventato un vero e proprio focolaio del Covid: 52 i contagiati scoperti nella giornata di ieri, dopo una serie di tamponi resi necessari dalle prime positività registrate nei giorni precedenti. Il Billionaire, in seguito ai contagi ma anche in ottemperanza alle nuove linee guida del Governo, è chiuso dallo scorso 17 agosto. Briatore si è anche reso protagonista di un litigio a distanza (con tanto di insulti) con il sindaco di Arzachena, Roberto Ragnedda, colpevole secondo l’imprenditore di aver emesso un’ordinanza restrittiva che ha “cancellato la musica in Costa Smeralda”.

Leggi anche: 1. Briatore chiude il Billionaire e se la prende con il sindaco di Arzachena: “È matto, un altro grillino che non ha mai fatto un ca**o nella vita” | VIDEO / 2. La crazy pizza di Briatore è inguardabile / 3. Flavio Briatore ha una nuova fidanzata: la 24enne Maria Ludovica Campana

4. Flavio Briatore svela il lato meno conosciuto di Naomi Campbell: “Nessuna è come lei” / 5. Briatore contro Calenda: “Non lo votano nemmeno i familiari” / 6. La risposta velenosa di Flavio Briatore a chi lo critica per l’offerta di lavoro con stipendio troppo basso

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI

49k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.