Covid ultime 24h
casi +13.633
deceduti +472
tamponi +264.728
terapie intensive -28

Mihajlovic positivo al Coronavirus: “È asintomatico”. Va in quarantena

Di Enrico Mingori
Pubblicato il 23 Ago. 2020 alle 13:23
245
Immagine di copertina
Sinisa Mihajlovic. Credit: Instagram

Sinisa Mihajlovic, allenatore della squadra di calcio del Bologna, è positivo al Coronavirus. Lo ha reso noto il club nella tarda mattinata di oggi, domenica 23 agosto. Mihajlovic, che un anno fa ha annunciato di aver contratto una forma di leucemia acuta, è risultato positivo al tampone per il Covid-19 effettuato al suo rientro a Bologna dopo le vacanze estive: “È assolutamente asintomatico”, precisa in una nota la società felsinea. Ora lo aspettano due settimane in isolamento, come previsto dal protocollo sanitario nazionale.

Il Bologna sottolinea che “sono stati effettuati in questi giorni anche i tamponi sul gruppo squadra della Primavera, risultati tutti negativi. Domani saranno effettuati i test sui giocatori e i collaboratori della Prima squadra”.

Leggi anche: 1. Perché la scuola rischia di aprire e chiudere subito dopo (di Luca Telese) / 2. Coviddi (non) ce n’è: la crociata negazionista degli anti-virus (di Giulio Gambino)

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI

245
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.