Adrian, le anticipazioni della prima puntata di stasera 7 novembre su Canale 5

Celentano torna con il suo Adrian dopo la sospensione: le anticipazioni e gli ospiti

Di Antonio Scali
Pubblicato il 7 Nov. 2019 alle 17:22
0
Immagine di copertina

Adrian, anticipazioni e ospiti della prima puntata del 7 novembre

Questa sera, 7 novembre 2019, riparte Adrian, la trasmissione di Adriano Celentano in onda in prima serata su Canale 5. Dopo i bassi ascolti e le difficoltà della scorsa stagione, che portarono a una sospensione dello show, il Molleggiato ci riprova. Grande riserbo sul progetto, per cui nei fan cresce la curiosità per conoscere le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata di stasera.

C’è tanta attesa per questo ritorno, anche perché la sensazione è che stavolta il cantante e il suo staff abbiano fatto le cose in grande. Innanzitutto Celentano sarà molto più presente, come ha annunciato nell’intervista a Silvia Toffanin.

E soprattutto ci sarà un vero e proprio show, con tanti ospiti, canzoni e personaggi dello spettacolo tra i più amati dal pubblico. Torna poi il cartoon di Adrian, la serie animata ispirata a Celentano e che tratta temi come l’ambiente e la violenza sulle donne.

Tutto quello che c’è da sapere su Adrian

Dopo la tiepida accoglienza dei mesi scorsi, Canale 5 ha deciso di concedere al progetto tv di Celentano una seconda chance. Ma stavolta Adriano non può sbagliare. Ecco allora le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata, stasera 7 novembre dalle 21.20.

adrian anticipazioni

Adrian, anticipazioni e ospiti di stasera

“Stavolta mi farò vedere – ha dichiarato il cantante – visto che il pubblico si aspetta grandi cose da me”. Questa la prima e più importante novità di Adrian, che riparte dopo il flop dei mesi scorsi, anche se il programma è stato ufficialmente sospeso per alcuni problemi di salute di Celentano.

La ragazza bellissima in “Adrian” è una giovane Claudia Mori?

Oltre a un maggiore coinvolgimento del Mollegiato cambia anche la location, che non sarà più il teatro Camploy di Verona, e il cast: non ci saranno Nino Frassica e Natalino Balasso, mentre l’unica che potrebbe essere confermata è Ilenia Pastorello. Ma in generale c’è riserbo assoluto su cosa realmente sarà questo nuovo Adrian, per cui le anticipazioni sono piuttosto risicate.

Michelle Hunziker contro Adriano Celentano: “Ecco perché sono scappata via dal tuo show”

Insomma, lo spettacolo introduttivo sarà la parte preponderante dello show, con tanti ospiti che dibatteranno sui temi da sempre cari a Celentano: la tv, l’ambiente, l’arte e la musica. Poi ci sarà spazio per il cartone animato, di cui erano andate in onda le prime quattro puntate.

Dove eravamo rimasti: il riassunto delle prime quattro puntate

Ma quali sono gli ospiti della prima puntata di Adrian? Si può parlare di un vero e proprio parterre di stelle, con tanti personaggi e conduttori della tv tra i più amati dal pubblico. Piero Chiambretti, Massimo Giletti, Gerry Scotti, oltre ai già annunciati Paolo Bonolis e Carlo Conti.

Tutti i personaggi del cartone animato

Nella serie tv su Celentano Napoli è “la capitale della mafia”: è bufera sui social

Secondo alcune anticipazioni, a questi nomi potrebbe aggiungersi anche quello di Maria De Filippi. Insomma, Celentano schiera l’artiglieria pesante: basterà per risollevare le sorti di Adrian? Lo scopriremo già da stasera, 7 novembre 2019, con la prima puntata, dalle 21.20 su Canale 5.

Nella serie tv di Celentano ci sono battute copiate da comici italiani

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.