Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Adriano, grandi ospiti per il nuovo show di Celentano

Immagine di copertina

Nella prima puntata Paolo Bonolis, Carlo Conti, Massimo Giletti e Enrico Mentana

Adriano: Paolo Bonolis, Carlo Conti, Massimo Giletti e Enrico Mentana ospiti della prima puntata

Celentano torna in tv su Canale 5 con Adriano, un nuovo show dopo il flop di Adrian. Una trasmissione diversa, con una maggiore presenza del Molleggiato e tanti ospiti. Dopo essere stato interrotto bruscamente lo scorso febbraio, lo show riparte ogni giovedì in prima serata dal 7 novembre.

Tornerà anche la serie animata ispirata al cantante, ma maggior rilevanza e spazio avrà lo show che la anticipa, e in cui sarà maggiormente coinvolto lo stesso Celentano. Una seconda chance, dunque, concessa da Mediaset.

Per l’occasione ci saranno in ogni puntata di Adriano vari ospiti molto conosciuti dal pubblico che affiancheranno il Molleggiato. Già nei giorni scorsi sono circolati alcuni nomi, tra cui Paolo BonolisCarlo Conti e Massimo Giletti.

Nel corso della prima puntata, in onda il 7 novembre su Canale 5, ci sarà anche il direttore del Tg La 7 Enrico Mentana.

A riportare l’anteprima è stata TvBlog: “Siamo in grado infatti di anticiparvi che insieme a loro ci sarà uno dei giornalisti televisivi più celebri e titolati della nostra televisione, ovvero il direttore del Tg La7 Enrico Mentana. Sarà quindi un poker di protagonisti della nostra televisione a parlare proprio dell’argomento che li vede in campo professionalmente parlando”.

Un altro nome caldo, ma per i successivi appuntamenti di Adriano, è quello di Maria De Filippi, come anticipato da Dagospia. Insomma Celentano punta in alto e prova a riprendersi dal flop di Adrian coinvolgendo grandi ospiti. Basterà?

Celentano ci riprova: torna su Canale 5 con Adriano, nuovo show in prima serata da novembre
Ti potrebbe interessare
TV / Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata dell’11 febbraio 2026 su Rai 3
TV / Realpolitik: tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di oggi
TV / Una nuova vita: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata
Ti potrebbe interessare
TV / Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata dell’11 febbraio 2026 su Rai 3
TV / Realpolitik: tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di oggi
TV / Una nuova vita: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata
TV / One Life: tutto quello che c’è da sapere sul film con Anthony Hopkins
TV / Bologna Lazio streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Coppa Italia
TV / Una nuova vita streaming e diretta tv: dove vedere la terza puntata
Spettacoli / Carlo Conti su Andrea Pucci: "Ha avuto paura"
TV / Io sono Farah 2, le anticipazioni: una tragedia si abbatte su Behnam e Farah, nozze rovinate
TV / Ascolti tv martedì 10 febbraio: Il marciatore, Io sono Farah, Napoli-Como, DiMartedì
TV / Fallout 2 nasconde già la trama della stagione 3: gli indizi clamorosi che (forse) ti sono sfuggiti