Covid ultime 24h
casi +10.497
deceduti +603
tamponi +254.070
terapie intensive -57

Michelle Hunziker contro Adriano Celentano: “Ecco perché sono scappata via dal tuo show”

Michelle lascia il programma del Molleggiato a causa di una logistica che non funziona e di alcune scene agli antipodi con la sua etica

Di Marco Nepi
Pubblicato il 20 Feb. 2019 alle 11:23 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:56
0
Immagine di copertina

Michelle Hunziker ha abbandonato il programma di Adriano Celentano in onda su Canale 5. La showgirl non parteciperà più al cartoon Adrian perché “si lavorava in condizioni impossibili”, dice.

In una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, la conduttrice si confessa: “Io ci avevo creduto tanto in quel progetto. Quando mi hanno cercato per i live sono corsa per Celentano. Ma è stata un’occasione persa. Mi dispiace anche tanto per Mediaset, per l’investimento di soldi. Lo dico da imprenditrice. Ma è stato impossibile lavorare in quelle condizioni in cui nessuno sapeva cosa fare”, spiega Michelle.

Un grande problema del programma è, secondo la Hunziker, “una logistica inesistente”. Gli artisti aspettano per ore e ore, “girovagando per lo studio, attendendo che arrivasse Celentano. Nel frattempo nessuno poteva prendere alcuna decisione”.

Ma Michelle ha deciso di lasciare lo show anche per ragioni etiche: “C’è un momento in cui il protagonista (Celentano), in versione supereroe, salva due ragazze, molto sexy, che sono state aggredite da un gruppo di malviventi che hanno cercato di stuprarle. Si rivolge loro e dice: “Se aveste bevuto qualche bicchierino in meno forse avreste evitato l’increscioso approccio con quei tipi loschi”.

“Sinceramente quella scena mi ha raggelato. Io sono Presidente di un’Associazione, Doppia Difesa, che difende le donne e il primo messaggio che diamo è che le vittime di violenza non devono mai sentirsi in colpa per nulla, per nessun motivo”, ribatte la Hunziker.

Secondo la showgirl certi limiti non sono oltrepassabili. “Bisogna fare attenzione ai messaggi che si fanno passare in televisione”, ribadisce.

Poi parla dei suoi nuovi progetti di lavoro, ad aprile condurrà  “Striscia la notizia” con Gerry Scotti e a settembre un nuovo format su Canale 5, “strepitoso, legato alla musica”, si lascia sfuggire Michelle.

E a chi la accusa di sorridere troppo, lei risponde: “Rido sempre perché mi ricordo ogni giorno che stiamo facendo tv. La vita vera è altro. C’e gente senza lavoro, malata. A loro che gli frega dei nostri ego? Vogliono alleggerirsi la giornata, e noi stiamo facendo intrattenimento. E basta”.

> LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker ospite a Sanremo 2019

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.