Me

Sanremo 2019, dopo Favino anche Michelle Hunziker tra gli ospiti della prima serata Festival

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 31 Gen. 2019 alle 15:48 Aggiornato il 4 Feb. 2019 alle 15:25
Immagine di copertina

Sanremo 2019 Michelle Hunziker | Ospite | Prima serata | Ariston | Festival 

SANREMO 2019 MICHELLE HUNZIKER – Dopo Pierfrancesco Favino, prossimo ospite di Sanremo 2019, arriva un altro grande annuncio che farà felici tutti coloro che hanno apprezzato l’edizione 2018 del Festival: anche quest’anno Michelle Hunziker torna sul palco dell’Ariston, stavolta in qualità di superospite.

L’annuncio è stato dato dalla Rai. La coppia, che lo scorso anno ha condotto Sanremo assieme al direttore artistico Claudio Baglioni, dovrebbe presentarsi sul palco nella serata inaugurale della kermesse, martedì 5 febbraio 2019.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere su Sanremo 2019

Per Hunziker e Favino ci sarà un compito dall’alto valore simbolico: quello di cedere fisicamente in diretta il testimone ai conduttori di Sanremo 2019, Claudio Bisio e Virginia Raffaele, chiamati a replicare lo stesso successo e la grande intesa creatasi tra i due predecessori.

Un passaggio di consegne che Baglioni si augura sia di buon auspicio per Bisio e Raffaele, nella speranza che anche l’edizione di quest’anno faccia il pieno di ascolti e riceva ottime critiche.

LEGGI ANCHE: La rivelazione di Gerry Scotti su Michelle Hunziker

L’accordo tra la Rai e la showgirl svizzera è stato raggiunto solo da poco. Nei giorni scorsi, Hunziker è stata avvistata nella cittadina ligure: prima in un ristorante giapponese, poi nei dintorni dell’Ariston, dove si tengono le prove (blindatissime) del Festival.

La presenza di Hunziker a Sanremo conferma la volontà di Baglioni, a cui piace definirsi “dirottatore artistico”, di garantire una certa continuità con l’edizione di Sanremo del 2018.

LEGGI ANCHE: Tutti gli ospiti di Sanremo 2019

Sanremo 2019 Michelle Hunziker | Streaming e diretta tv

Il Festival di Sanremo viene trasmesso ogni sera, da martedì 5 a sabato 9 febbraio 2019, in prima serata su Rai 1. L’evento, in chiaro e in diretta, è completamente gratuito.

Per chi non avesse la possibilità di vedere il Festival, ci sono diverse strade alternative: guardare lo spettacolo in streaming, grazie alla piattaforma RaiPlay, anch’essa completamente gratuita, oppure tramite la diretta radio di Rai Radio 2.

LEGGI ANCHE: Tutto sui cantanti in gara a Sanremo 2019

Su RaiPlay, inoltre, nei giorni successivi alla messa in onda è possibile rivedere in differita le puntate intere di Sanremo, oltre a singole clip.