Me

Chi è Wendy Bauer, la misteriosa fidanzata di Luke Perry

Di Futura D'Aprile
Pubblicato il 4 Mar. 2019 alle 21:12 Aggiornato il 4 Mar. 2019 alle 21:30
Immagine di copertina

Il 4 marzo 2019 è morto Luke Perry (qui il suo profilo): pochi giorni prima aveva avuto un ictus e le sue condizioni di salute erano critiche.

> Il primo messaggio della famiglia dopo la scomparsa di Luke Perry

Poche ore dopo la scomparsa dell’attore, il rappresentate della star di Beverly Hills ha rilasciato un comunicato in cui spiegava che la famiglia era con Perry al momento della morte.

In ospedale era presente anche la fidanzata, Wendy Madison Bauer.

> Il commovente messaggio di addio di Steve a Dylan

Chi è Wendy Bauer – Della fidanzata dell’attore di Beverly Hills venuto a mancare a 52 anni il 4 marzo non si hanno molte informazioni.

La Bauer secondo quanto riportato dai media americani è una terapista di 44 anni.  Non era quindi una collega di Luke Perry, che dopo il rilancio della serie che lo aveva reso tanto famoso era ritornato sulle scene con il telefilm Riverdale.

Ha studiato psicologia clinica presso l’Antioch University di Los Angeles. In precedenza, ha conseguito una laurea in Scienze politiche e in Letteratura inglese alla Louisiana State University.

Wendy Bauer non ha mai fatto parlare di sé, mantenendosi nell’ombra e dimostrandosi così una persona discreta e riservata, facendo di tutto per evitare che la sua vita privata e la relazione con Luke Perry riempisse i tabloid.

Neanche facendo una ricerca sui social si trovano grandi informazioni sulla Bauer, che per l’appunto non possiede un profilo né su Instagram né su Facebook.

Dentro il Rojava, guerra di Siria

Ci sono solo poche foto della coppia in giro sui social, ma in generale sono sempre stati molto riservati, tenendo il più possibile per loro i dettagli della vita che hanno condiviso fino ad oggi.

Secondo quelle poche informazioni che si hanno sulla coppia, Wendy e Luke hanno iniziato la loro relazioni dopo la fine del matrimonio dell’attore con la ex moglie, Minnie Sharp.

Da quel momento la Bauer è entrata a far parte dalla famiglia di Luke, diventando una figura di riferimento anche per i due figli dell’attore, Jack e Sophie.

> Le cause della morte di Luke Perry

> Cinque scene cult di Beverly Hills per ricordare Luke Perry | VIDEO