Cinque scene cult di Beverly Hills per ricordare Luke Perry | VIDEO

Di Antonio Scali
Pubblicato il 4 Mar. 2019 alle 20:23 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:48
0
Immagine di copertina

LUKE PERRY BEVERLY HILLS – Una vera e propria icona del cinema, scomparso il 4 marzo 2019 a soli 52 anni, stroncato da un ictus. Stiamo parlando di Luke Perry, l’attore noto soprattutto per la sua partecipazione alla serie tv Beverly Hills.

Per molti dei giovani cresciuti negli anni Novanta, Luke Perry, che nella fortunata serie interpretava il personaggio di Dylan, era una vera e propria icona. D’altronde striamo parlando di un prodotto che ha avuto successo in tutto il mondo, un cult insomma.

LEGGI ANCHE: Chi era Luke Perry

LEGGI ANCHE: Chi è Wendy Bauer, la misteriosa fidanzata di Luke Perry

Così celebre che negli ultimi mesi era stato deciso di fare un reboot, vale a dire sei nuovi episodi. Ad annunciare la nuova stagione di Beverly Hills 90210 era stata l’emittente Fox nei giorni scorsi, che ha accompagnato la notizia con la pubblicazione di un breve teaser di pochi secondi. (QUI TUTTI I DETTAGLI)

Un evento che ha emozionato i fan della popolare serie, impazienti di rivedere i personaggi più amati, dato che l’ultimo episodio di Beverly Hills era andato in onda ben 19 anni fa. All’appello era già assente Luke Perry, già impegnato prima che lo colpisse l’ictus sul set di Riverdale.

LEGGI ANCHE: Il primo messaggio della famiglia dopo la scomparsa di Luke Perry

Ripercorriamo allora alcune delle scene più amate dai fan di Beverly Hills, con i video di alcuni episodi della fortunata serie tv.

Luke Perry Beverly Hills | Video

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.