Coronavirus:
positivi 96.887
deceduti 18.279
guariti 28.470

Beverly Hills 90210, l’iconica serie anni ’90 ritorna con dei nuovi episodi: ecco quando | VIDEO

Dopo 19 anni dall'ultimo episodio, i protagonisti di Beverly Hills 90210 sono pronti per il grande ritorno.

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 28 Feb. 2019 alle 12:30 Aggiornato il 28 Feb. 2019 alle 12:33
0

BEVERLY HILLS 90210 RITORNA – Il grande revival era nell’aria, ma la conferma tardava ad arrivare. Finalmente, possiamo annunciare con grande gioia che Beverly Hills 90210 tornerà con un nuovissimo reboot composto da sei episodi.

Si ritorna a Los Angeles e ad annunciarlo è FOX con un teaser trailer brevissimo (di 11 secondi) che lascia immediatamente l’acquolina in bocca al sol pensiero di rispolverare una delle serie televisive più amate degli anni ’90.

LEGGI ANCHE: Il possibile ritorno di Beverly Hills 90210? Vicina realtà

Il titolo? Semplicemente 90210, come quel reboot di qualche anno fa con Rob Estes e Shenae Grimes che è durato cinque stagioni.

Beverly Hills 90210 ritorna | Indovinate chi sta tornando a casa?

Vi sono mancati terribilmente Brandon, Kelly, Zack, Andrea, David e Donna? Ebbene, sarete felici di sapere che i rispettivi interpreti Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling sono stati tutti confermati per il grande ritorno.

Chi manca all’appello? Luke Perry, che interpretava Dylan, attualmente è impegnato sul set di Riverdale, ma potrebbe comparire in uno dei sei episodi come guest star. Una grande assenza è quella di Shannen Doherty, interprete di Brenda, la quale aveva bruscamente abbandonato la serie per “divergenze creative” (un po’ come è capitato sul set di Streghe, per via del suo rapporto difficile con l’attrice Alyssa Milano).

Nonostante non sia stata ancora menzionata, ciò non significa che la Doherty sia completamente esclusa dal grande ritorno: a Berverly Hills tutto è possibile!

Beverly Hills 90210 ritorna | Di che si tratta?

Non è un vero e proprio reboot, a voler essere precisi, ma più un revival impostato come finto-documentario. Cosa significa? Che gli attori interpreteranno in realtà delle versioni esagerate di loro stessi. Uno di loro proporrà l’idea di un revival dell’amata serie anni ’90 e sarà per questo che si riuniranno: per riportarla in vita. Tra primi e vecchi amori, amicizie e rivalità, sarà interessante vedere questi personaggi interagire dopo tanti anni di lontananza.

Ma quando arriverà il reboot di Beverly Hills 90210? Tranquilli, non dovremo aspettare poi molto. Come riporta TVLine, i sei episodi del reboot arriveranno nell’estate 2019. Non manca poi molto per sentirsi di nuovo a casa, non credete?

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.