Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:19
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

“Totti ha trovato i messaggi di Cristiano Iovino sul cellulare di Ilary Blasi”: chi è il personal trainer

Immagine di copertina

Emergono nuovi dettagli sui possibili motivi dietro la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che ha messo fine ad un lungo matrimonio dal quale sono nati tre figli. Nelle ultime ore il nome della conduttrice è stato avvicinato a quello di un aitante giovanotto dal fisico statuario e i riccioli castani, il personal trainer Cristiano Iovino. C’è da dire che già nei giorni scorsi erano stati fatti tanti nomi di possibili spasimanti per Ilary, poi però smentiti. Secondo PipolGossip, Iovino stava “consolando Ilary Blasi, in modo amichevole, dopo la separazione con l’ex marito”.

Ulteriori dettagli sono stati riferiti dal Corriere della Sera, secondo cui tra i due ci sarebbe molto più di un’amicizia. Anzi, riferisce il quotidiano, proprio un episodio legato a Iovino sarebbe stato lo “spartiacque” nel matrimonio tra la showgirl e l’ex capitano della Roma. “Poco dopo Ferragosto 2021, Totti avrebbe scoperto che tra Ilary e Cristiano Iovino non ci sarebbe stata solo un’amicizia. Piuttosto un flirt o qualcosa d’altro. I messaggini reciproci trovati sul telefonino di lei sarebbero stati abbastanza eloquenti. Il destinatario e mittente risulterebbe proprio questo Cristiano, che non è affatto un amico di Francesco, nemmeno un lontano conoscente”.

In questo modo, sempre secondo quanto sostiene il Corriere, Totti sarebbe venuto a conoscenza di questa presunta liaison tra Ilary e il personal trainer, leggendo con un altro sguardo quei 15 giorni al mese che la moglie trascorreva a Milano per lavoro: “Totti si sarebbe sentito ingannato. Cercando, chiedendo, avrebbe trovato conferme”.

Solo dopo questa amara scoperta, il Pupone avrebbe iniziato la conoscenza con Noemi Bocchi, da tutti ora ritenuta come la sua nuova fiamma. Che sia andata davvero così? Solo i protagonisti di questa vicenda potranno confermare o smentire. Iovino è un personal trailer e pierre molto conosciuto negli ambienti della Capitale, che già in passato è stato al centro delle cronache di gossip. A lui infatti sono stati attribuiti flirt con Sabrina Ghio e Zoe Cristofoli, smentito invece dalla diretta interessata quello con Giulia De Lellis.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Andrea Iannone e Rocío Muñoz Morales di nuovo paparazzati insieme
Gossip / William e Kate: spunta il video che incrimina il Principe. Le ultime indiscrezioni da Londra e le smentite
Gossip / La dieta di Maria De Filippi: gli allenamenti e i segreti per restare in forma a 60 anni
Ti potrebbe interessare
Gossip / Andrea Iannone e Rocío Muñoz Morales di nuovo paparazzati insieme
Gossip / William e Kate: spunta il video che incrimina il Principe. Le ultime indiscrezioni da Londra e le smentite
Gossip / La dieta di Maria De Filippi: gli allenamenti e i segreti per restare in forma a 60 anni
Gossip / Giorgia, la vita privata della cantante: età, dove vive, i figli, l’amore per Emanuel Lo
Gossip / Fedez, la nuova casa del rapper: dove vive dopo l’addio a Chiara Ferragni
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Raoul Bova non eravamo una coppia aperta"
Gossip / Fedez di nuovo papà? L’indiscrezione: “Giulia Honegger è incinta di un maschietto”
Gossip / Uomini e Donne, chi sono Sebastiano Mignosa e Elisabetta Gigante: età, lavoro, studi, dove vivono, profili Instagram
Gossip / Francesco Venditti, chi è il figlio di Antonello e Simona Izzo: carriera e vita privata
Gossip / Dove vive Emma Marrone, la nuova casa a Milano dal design ricercato