Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:33
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Francesco Totti si sfoga: “A Ilary ho dato tutto, mi sento in pace”

Immagine di copertina

Emergono nuovi, continui dettagli sulla rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. “Se guardo indietro e mi faccio un esame di coscienza e ripenso a me e a Ilary, sento di averle dato tutto ciò che potevo, tutto ciò che avevo. E sono in pace con me stesso”. Parole che avrebbe confidato l’ex capitano della Roma all’amico di sempre Alex Nuccetelli, secondo quanto riporta il Corriere della Sera. Il pupone è nervoso e infastidito per i continui retroscena che emergono intorno alla sua vita privata, e sarebbe presto pronto a parlare e raccontare a tutti la sua verità.

Il Capitano per il momento è nella sua villa all’Eur, sono dunque smentite le voci dei giorni scorsi secondo cui starebbe già convivendo con la presunta nuova fiamma Noemi Bocchi. Insomma, l’ex calciatore non avrebbe nulla da recriminarsi e avrebbe confidato al suo caro amico (fu proprio Nuccetelli che gli presentò Ilary nel 2002) di sentirsi a posto con la coscienza e di non aver fatto nulla di sbagliato nei confronti della sua famiglia.

Una storia al quale giorno per giorno si aggiungono nuovi capitoli, come in una sit-com. Totti non avrebbe gradito il coinvolgimento in questi rumors di sua figlia Isabel, la quale avrebbe raccontato a mamma Ilary di avere “nuovi amichetti” (i figli di Noemi), svelando che l’ex attaccante giallorosso la portava a giocare nel palazzo della Bocchi.

Un altro tema caldo, come vi abbiamo raccontato, è quello del video che mostra Francesco, Ilary e Noemi alla stessa festa. Il filmato, che risale allo scorso ottobre, è stato pubblicato su Instagram dallo stesso Nuccetelli. A tal proposito il pr ha raccontato al Corriere: “Quel video sulla festa alla Casetta di Campagna di ottobre è sul mio profilo Instagram da quel dì e sì, si vedono Ilary e Francesco e pure Noemi, che era al tavolo con me proprio accanto al loro, ma se si fossero dati appuntamento in segreto e stessero già insieme o se si amano davvero io non posso dirlo, boh”.

Lo storico amico di Totti aggiunge: “Noemi è una bella donna, la guardavano tutti”. “Poi si sono rivisti ad altre mie feste, il giro è quello, ma mica si mettono a scambiarsi effusioni davanti ai miei occhi, che so’ matti?”, chiosa colui che fece da Cupido tra Totti e Ilary 20 anni fa, divenuta ben presto una delle coppie vip più amate d’Italia.

Per Noemi Bocchi il pr spende parole di stima: “Si sta comportando da gran signora, non deve essere facile nemmeno per lei, che sia vero o falso, continua a fare la brava mamma, porta i bimbi al mare, se ne sta in disparte, su Instagram ha ancora gli stessi followers, eppure sai in quanti l’avranno cercata”. “Io lui l’ho sempre visto innamorato e preso fino all’ultimo, provava per lei una grande attrazione fisica, non gli bastava mai, segno di un rapporto che ha ancora benzina – racconta ancora Nuccetelli – Ad ogni viaggio le portava un regalo, pochi mesi fa le ha comprato una borsa Birkin di Hermes… Dopo vent’anni la crisi ci sta tutta, ma restano due genitori fantastici, esemplari”. Infine lancia un dubbio: “Com’è possibile che questi due se ne vanno in giro e nessuno li ha mai ripresi insieme, anche solo con un cellulare? Io se ci provo sto sui giornali dopo dieci secondi e mezzo”. La sensazione è che la parola fine a questa storia sia ancora lontana.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Arisa: “Forse faccio un figlio da sola. Con gli uomini ho chiuso”
Gossip / Noemi Bocchi incinta di Francesco Totti? Il settimanale “Chi” rivela: “È una colossale bufala”
Gossip / Ginevra Lambruschi lasciata a un mese dalle nozze: la reazione dell’influencer diventa virale | VIDEO
Ti potrebbe interessare
Gossip / Arisa: “Forse faccio un figlio da sola. Con gli uomini ho chiuso”
Gossip / Noemi Bocchi incinta di Francesco Totti? Il settimanale “Chi” rivela: “È una colossale bufala”
Gossip / Ginevra Lambruschi lasciata a un mese dalle nozze: la reazione dell’influencer diventa virale | VIDEO
Gossip / “Totti ha trovato i messaggi di Cristiano Iovino sul cellulare di Ilary Blasi”: chi è il personal trainer
Gossip / “Ilary Blasi torna all’università e cambia look”: le indiscrezioni sulla nuova vita della conduttrice dopo la separazione
Gossip / La provocazione di Heidi Klum: Heidi Klum: “Il segreto per non invecchiare? Bevo il sangue giovane di mio marito”
Gossip / Bebe Vio va al mare e sul lettino lascia le protesi: “Torno subito”. La foto è virale
Gossip / Bambina invita il principe George al suo compleanno. William e Kate rispondono così
Gossip / Alena Seredova si sposa. L’annuncio sui social è super stringato: “Ho detto sì”
Gossip / Claudio Amendola parla della presunta separazione da Francesca Neri: “Non scherziamo”