Sanremo 2020, Meghan Markle ospite al Festival?

La Duchessa del Sussex potrebbe essere presente al prossimo Festival di Saremo: non si sa se da sola o con Harry

Di Antonio Scali
Pubblicato il 12 Gen. 2020 alle 13:50
256
Immagine di copertina

Sanremo 2020, Meghan Markle ospite al Festival?

Un’indiscrezione davvero clamorosa: Meghan Markle potrebbe prendere parte al prossimo Festival di Sanremo. Una vera e propria bomba, se dovesse essere confermata, specie dopo che lei e Harry hanno deciso di chiudere con la Famiglia Reale per crearsi una propria indipendenza, economica e non solo, in Canada.

A riportare la notizia è il sito Trash Italiano, secondo cui “potrebbero esserci in corso delle trattative per portare Meghan Markle al Festival di Sanremo 2020“. Come si dice in questi casi, il condizionale è d’obbligo. Di sicuro sarebbe un gran colpo per Amadeus, conduttore e direttore artistico di questa 70esima edizione, che si è già assicurato ospiti del calibro di Fiorello, Roberto Benigni, Al Bano e Tiziano Ferro, presente in tutte e cinque le serate.

Un’ipotesi fino a qualche settimana fa difficile da realizzare, ma adesso più concreta dopo la decisione, per certi versi clamorosa, di Harry e Meghan di lasciare i ruoli di membri Senior della Famiglia Reale per trasferirsi in Canada. A breve i due dovrebbero rilasciare un’intervista alla CBS, per cui l’ipotesi di una partecipazione a Sanremo non è così irreale.

Non è ancora chiaro se la trattativa in corso preveda la presenza solo di Meghan Markle o anche quella di Harry. Una risposta potrebbe però arrivare a breve, già il prossimo 14 gennaio, in occasione della prima conferenza stampa del Festival.

LEGGI ANCHE:

Harry e Meghan rinunciano al titolo reale: cosa succede adesso

Tutto su Meghan Markle: curiosità, aneddoti e dettagli sulla moglie del principe Harry

Harry e Meghan lasciano i reali. Regina irritata: la “minaccia” nel comunicato ufficiale

Che lavoro andranno a fare Harry e Meghan? Tutte le ipotesi

Le statue in cera di Harry e Meghan rimosse dalle stanze reali del museo Madame Tussauds

Megxit, Meghan Markle è la femminista rivoluzionaria che salva il principe dal Palazzo (TPI opinioni)

256
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.