Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

Sanremo 2020, chi canta durante la seconda serata del 5 febbraio

La scaletta dei Big e delle Nuove Proposte che si esibiscono durante la seconda serata del Festival

Di Antonio Scali
Pubblicato il 3 Feb. 2020 alle 14:13 Aggiornato il 3 Feb. 2020 alle 14:14
0
Immagine di copertina

Sanremo 2020, i cantanti della seconda serata del 5 febbraio

Il Festival di Sanremo 2020 sta per cominciare. Dal 4 all’8 febbraio andranno infatti in scena le cinque serate della kermesse musicale più importante d’Italia. Ma chi sono i cantanti che si esibiscono durante la seconda serata del 5 febbraio? Quest’anno infatti ascolteremo i primi 12 Big durante la prima serata e i restanti 12 nella seconda. Inoltre anche le Nuove Proposte si esibiranno quattro durante la prima serata e altri quattro durante la seconda.

In questa settantesima edizione guidata da Amadeus, infatti, torna la suddivisione tra i Campioni e i Giovani, che si sfidano in due diverse gare. Durante la conferenza stampa di vigilia di Sanremo 2020 sono stati annunciati i cantanti che si esibiranno nel corso della seconda serata del 5 febbraio 2020. Ecco l’elenco completo.

TUTTE LE NOTIZIE SU SANREMO 2020

Per le Nuove Proposte vedremo Fasma, Matteo Faustini, Martinelli e Lula e Marco Sentieri. I 12 Big sono invece Giordana Angi, Gabbani, Paolo Jannacci, Junior Cally, Elettra Lambroghini, Levante, Enrico Nigiotti, Piero Pelù, Pinguini Tattici Nucleari, Rancore, Tosca e Michele Zarrillo.

I CANTANTI DELLA PRIMA SERATA

LEGGI ANCHE

La conferenza stampa della vigilia in diretta

Salvini attacca il Festival di Sanremo: “Vincitore già deciso, sarà di sinistra. Boicottiamolo”

Amadeus con l’orzaiolo a poche ore da Sanremo. Fiorello: “Te la stanno tirando” | VIDEO

Sanremo 2020, la lettera di Salini: “Amadeus ha sbagliato ma ha chiesto scusa. Il brano di Junior Cally non è contestabile”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.